Milan - Atalanta: 20 aprile ore 20:45. Tv e streaming.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Premetto che squadra così bassa e attendista non mi piace però non mi sento di contestare scelta iniziale perché un senso l aveva
Dopo il gol disastro tattico

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Abbiamo dato 6 punti a Atalanta e Napoli, 4 a Fiorentina, Juve e Lazio, 3 per ora al Bologna e 1 alla Roma in attesa dei loro 3 punti nelle partite di ritorno.
SCANDALOSI.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Dopo l'apoteosi in prima serata, ecco il prosieguo rovinato. Non ne va dritta una per la miseria.
Maalox reflurapid necessario.

Reaction score
12,854
Cospargiti il capo di cenere.
E indossa la pettorina che dalla prossima partita potrebbe mandare in campo anche qualcuno del forum per tentare di fare l'assalto sculato finale :sisi:
Ho cambiato idea su di lui dopo il feyenoord. Li ho capito che fa cagarissimo, perdere contro una squadra di riserve e farsi cagàre in testa da tal Paixão dovrebbe dire tutto.

Reaction score
3,289
Primo tempo ok. Niente goal, ma ci siamo andati vicini in due o tre occasioni. Secondo tempo invece veramente pessimo, rientrati flaccidi, e dopo lo svantaggio ci siamo sciolti e sparsi a caso, come quando si spariglia un puzzle. C'è un sentore di mentalità da perdenti, mi dispiace dirlo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ho visto solo gli ultimi minuti, 1 tiro in porta abbiamo fatto in casa.
Via tutti fuori dalle palle.

Alto