Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
829
L'attesa mi sta divorando, l'ansia ormai è diventata ingestibile. Temo che non riuscirò a vederla.
Se si fosse giocata di sera sarebbe stato più facile non vederla.
A nanna prestissimo e ci si rivede domani mattina, qualunque cosa sia successa :asd: a patto di riuscire a prendere sonno ovviamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,289
Le formazioni da Sky. Gioca Krunic.

format.png
.

CrisRs

Junior Member
Reaction score
61
Quest'ansia la provavo solo per le finali champions. Come ci hanno ridotto. Mi auguro che la giustizia divina faccia il suo corso, ce lo meritiamo. Anche se purtroppo nel calcio la giustizia divina non esiste. È fin troppo marcio, e quest'anno potrebbe esserci purtroppo per noi la conferma che questo sport è tutto fuorché pulito

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Se si fosse giocata di sera sarebbe stato più facile non vederla.
A nanna prestissimo e ci si rivede domani mattina, qualunque cosa sia successa :asd: a patto di riuscire a prendere sonno ovviamente.
impossibile persino per me, che sono a 6/7 ore di fuso, e abitualmente seguo le partite in notturna.
Di solito a nanna presto, e sveglia nel cuore della notte. Impossibile non svegliarsi, il più delle volte -se la partita è quella giusta- anche senza sveglia.

Mia moglie credo non capirà mai, ma ormai credo se ne sia fatta una ragione?

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Quest'ansia la provavo solo per le finali champions. Come ci hanno ridotto. Mi auguro che la giustizia divina faccia il suo corso, ce lo meritiamo. Anche se purtroppo nel calcio la giustizia divina non esiste. È fin troppo marcio, e quest'anno potrebbe esserci purtroppo per noi la conferma che questo sport è tutto fuorché pulito
Lo scorso anno la stessa ansia per la partita con Cagliari e poi Atalanta decisive per andare in CL, mentre quest'anno da dicembre il quarto posto era visto come un fallimento
È questo essere tifosi

Alto