Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.
Io ho un'ansia terribile...secondo me tutto sarà deciso oggi e non alla prossima. L'Atalanta nonostante il campionato non eccelso, mi fa una paura tremenda...
Io ho un'ansia terribile...secondo me tutto sarà deciso oggi e non alla prossima. L'Atalanta nonostante il campionato non eccelso, mi fa una paura tremenda...
ansia ed adrenalina sana da competizione, erano anni che non rivivevo queste sensazioni ( e dire che ne ho passate tante e per partite di ben altro livello) un grazie ai ragazzi per quello che ci stanno facendo sognare!
ansia ed adrenalina sana da competizione, erano anni che non rivivevo queste sensazioni ( e dire che ne ho passate tante e per partite di ben altro livello) un grazie ai ragazzi per quello che ci stanno facendo sognare!
Una volta era la normalità, oggi si soffre troppo, non siamo più abituati dopo anni di nulla o quasi. Bella la tensione quando c’è in gioco un qualcosa di importante ma oggi troppa tensione, che ansia mamma mia