Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Se il Milan resta concentrato come ieri e si fa trascinare dallo stadio, non c'è partita o pronostico, i dopati vengono travolti.

Bisogna evitare la giornata no, perché quando non abbiamo la testa sulle spalle tiriamo fuori prestazioni oscene e imprevedibili. Questa settimana bisogna lavorare sulla testa, più che sulla tattica.
Nella partita ad alta tensione con la Fiore di domenica scorsa avevo notato un un po di "braccite" soprattutto nel primo tempo (Tonali as esempio che ha sbagliato alcuni passaggi facili) con un atteggiamento strano....
Spero siano un poco più sciolti domenica....c'ho una certa non vorrei restarci secco prima di cena!! :fuma:

peo74

Junior Member
Reaction score
831
...io sarò lì col mio bimbo e sono già in tensione pre partita.. sarà una luunga attesa..
PS: ma lo sciopero dei ghisa di cui si parlava tempo addietro è stato annullato o c'è ancora pericolo che la spostino?
Ok, perdonatemi.. visto ora che lo sciopero è stato revocato

Reaction score
1,939
Trovo vergognoso che non si giochi in contemporanea con le *****, è scadaloso

Reaction score
3,730
Trovo vergognoso che non si giochi in contemporanea con le *****, è scadaloso
Beh qui è meglio per noi se giochiamo prima. Immagina se noi vinciamo, loro che sono obbligati a vincere e il Cagliari anche.
Per me se la fanno addosso.

Reaction score
1,174
Milan - Atalanta, penultima giornata di Serie A. Si gioca domenica 15 maggio 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano. I rossoneri giocheranno prima dell'Inter, impegnato in serata a Cagliari.

Con una vittoria e un pareggio, o una sconfitta dei nerazzurri, il Milan sarebbe campione d'Italia

Dove vedere Milan - Atalanta in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.
negli ultimi anni l'atalanta in casa ci ha sempre umiliato..

Alto