Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vincere.

Non solo per lo scudo, ma anche per rimandare i bergamosci dove meritano di stare: fuori da tutto o al massimo in conference league.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
La Conference League non penso ci vogliano andare... Fino alla finale sono 14 partite se non erro.
Il punto è che se la Roma arriva ottava ci sono 3 posti EL (dovesse vincere la finale)
se è così, che la Roma batta la Fiorentina. Ottava non ci arriva mai, poi Atalanta e Fiorentina potrebbero fare a gara a scansarsi.

Comunque, per essere chiaro, io ho fiducia nella squadra, che è superiore, in forma, ed ha tutte le possibilità di fare il suo (4 punti), a prescindere dalle motivazioni degli avversari.

Reaction score
1,087
partiamo con battuta ..speriamo che gasperini si ricordi dei suoi trascorsi all'inter e inserisca molti giovani sconosciuti :D

poi seriamente niente ormai abbiamo già detto tutto..se non hanno le motivazioni a mille in casa contro una squadra che ci ha umiliato 2-3 anni fa , non so chi le debba avere..

l'anno scorso a bergamo è stato un primo mattone nella nostra rinascita , quest'anno sempre contro al'atalanta deve esserci la finalizzazione dell'opera..

non so se 86 punti è il record di punti nostro in un campionato io dico che ci possiamo arrivare..forza ragazzi andiamo a prenderci sto tricolore !

Reaction score
3,716
22/12/19 Atalanta-Milan 5-0
15/05/22 Milan-Atalanta ???

Il cerchio si chiude, in un modo o nell'altro
Di una cosa sono sicuro: non pareggiamo.
O si cade o si vola.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,176
Se il Milan resta concentrato come ieri e si fa trascinare dallo stadio, non c'è partita o pronostico, i dopati vengono travolti.

Bisogna evitare la giornata no, perché quando non abbiamo la testa sulle spalle tiriamo fuori prestazioni oscene e imprevedibili. Questa settimana bisogna lavorare sulla testa, più che sulla tattica.

Roger84

Member
Reaction score
359
Non esiste la giornata no nella partita più importante degl'ultimi 10anni!!!! Dobbiamo dimostrare chi siamo, distruggere l'Atalanta e prenderci quello che ci spetta contro tutto e tutti (sfi*ati in primis)! Manca poco..........

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Milan - Atalanta, penultima giornata di Serie A. Si gioca sabato 15 maggio 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano. I rossoneri giocheranno prima dell'Inter, impegnato in serata a Cagliari.

Con una vittoria e un pareggio, o una sconfitta dei nerazzurri, il Milan sarebbe campione d'Italia

Dove vedere Milan - Atalanta in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.
...io sarò lì col mio bimbo e sono già in tensione pre partita.. sarà una luunga attesa..
PS: ma lo sciopero dei ghisa di cui si parlava tempo addietro è stato annullato o c'è ancora pericolo che la spostino?

Alto