Secondo me Pioli andrà con Kessie sulla trequarti e Isma in mezzo, non ha senso far giocare Krunic ancora per panchinare Isma.
Saele a destra che si è comportato bene a Verona, Ante solo nel secondo tempo.
Ci siamo portati la possibilità di fare un pari con questi dopo aver affrontato Lazio fuori, Fiorentina e Verona fuori, è tanta roba e molti non ci pensano, ma ci sarà uno stadio tutto rossonero, un inferno, verrà a giocare una squadra che difensivamente non difende ed è cotta, io quando li ho visti giocare li ho sempre visti lasciare tantissimi spazi dietro, sono spazi dove Leao va a nozze, andranno aggrediti fin da subito e non aspettati.
Io la vedo così, quando ci affrontano partono sempre garibaldini, provano a fare un po' di pressing, possesso palla, noi magari inizialmente subiamo un po' l'atteggiamento avversario e cerchiamo di prendere le misure, quando poi riusciamo a mandare Leao 1 vs 1 che comincia a creare scompiglio gli avversari si abbassano e noi cominciamo a manovrare.
Detto questo mi aspetto una partita a tutto campo, giocata a grande ritmo, è la partita dell'anno perché a Sassuolo troveremo una squadra in vacanza con ZERO motivazioni, cerchiamo di portarci quel "pari" per l'ultima partita.