Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,187
Comunque non so se avete notato ma i tifosi atalantini sono parecchio incarognati con noi, a breve fanno gemellaggio pure con l'Inter a quanto si stanno spippettando a vicenda sul farci perdere lo scudetto. Pazzesco siamo veramente contro tutto e tutti.

Dicevano le stesse cose anche l'anno scorso per farci perdere la Champions.
Le tifoserie avevano anche organizzato il corteo fuori dallo stadio come se fosse una guerriglia.

Poi dopo il fischio d'inizio, a novanta.
Dopati perdenti che scompariranno dalla storia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Secondo me Pioli andrà con Kessie sulla trequarti e Isma in mezzo, non ha senso far giocare Krunic ancora per panchinare Isma.
Saele a destra che si è comportato bene a Verona, Ante solo nel secondo tempo.
Ci siamo portati la possibilità di fare un pari con questi dopo aver affrontato Lazio fuori, Fiorentina e Verona fuori, è tanta roba e molti non ci pensano, ma ci sarà uno stadio tutto rossonero, un inferno, verrà a giocare una squadra che difensivamente non difende ed è cotta, io quando li ho visti giocare li ho sempre visti lasciare tantissimi spazi dietro, sono spazi dove Leao va a nozze, andranno aggrediti fin da subito e non aspettati.
Io la vedo così, quando ci affrontano partono sempre garibaldini, provano a fare un po' di pressing, possesso palla, noi magari inizialmente subiamo un po' l'atteggiamento avversario e cerchiamo di prendere le misure, quando poi riusciamo a mandare Leao 1 vs 1 che comincia a creare scompiglio gli avversari si abbassano e noi cominciamo a manovrare.
Detto questo mi aspetto una partita a tutto campo, giocata a grande ritmo, è la partita dell'anno perché a Sassuolo troveremo una squadra in vacanza con ZERO motivazioni, cerchiamo di portarci quel "pari" per l'ultima partita.

Reaction score
3,331
Milan - Atalanta, penultima giornata di Serie A. Si gioca domenica 15 maggio 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano. I rossoneri giocheranno prima dell'Inter, impegnato in serata a Cagliari.

Con una vittoria e un pareggio, o una sconfitta dei nerazzurri, il Milan sarebbe campione d'Italia

Dove vedere Milan - Atalanta in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Sono stato tranquillo due giorni dopo la vittoria di Verona, ora ricomincia l'ansia.
Martedì sera. Non è possibile accidenti. Non è possibile. Forza Milan.

Reaction score
3,730
Sono stato tranquillo due giorni dopo la vittoria di Verona, ora ricomincia l'ansia.
Io invece non riesco a sentire ansia per ora. E la cosa è stranissima considerando come stavo settimana scorsa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,187
Io invece non riesco a sentire ansia per ora. E la cosa è stranissima considerando come stavo settimana scorsa.

Tu hai sfatato il tuo tabù allo stadio, io ho levato via la maledizione di Al Maktoum, Padovan ha detto ancora che vince l'inter... per ora gli astri sono allineati.

Reaction score
5,371
Comunque non so se avete notato ma i tifosi atalantini sono parecchio incarognati con noi, a breve fanno gemellaggio pure con l'Inter a quanto si stanno spippettando a vicenda sul farci perdere lo scudetto. Pazzesco siamo veramente contro tutto e tutti.
Alla fine tutte queste dichiarazioni di guerra possono anche servire a caricare ancor di più i ragazzi (lo dico ora perché a breve salirà la tensione e vedrò tutto nero).
San Siro dovrà essere una bolgia infernale.

Reaction score
34,627
Io ancora gongolo per la vittoria e respiro Milan appena posso.
Cerco di godermi ogni sfaccettatura di quanto successo domenica..
Esaltante ,ad esempio, la radiocronaca di repice.

Per ora faccio conto alla rovescia, l'ansia la sentirò da venerdì.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,101
Ultimamente invece mi é sembrato molto concentrato e motivato. Sempre sul pezzo quando entra e non discute neanche le panchine.

Con il Verona ha corso dappertutto pressando come un forsennato. Ha anche fatto un'imbucata meravigliosa per Messias che l'ha sciupata.

Contro la Lazio é da un suo recupero palla su Marusic al 90' che nasce il gol del 2-1 di Tonali. Oltre ad aver fatto un tiro da fuori che per poco non sorprendeva Strakosha.

Contro la Fiorentina ha anche li creato e corso.

Ad oggi tutti sono dentro questo scudetto, nessuno si sente escluso e tutti giocando dando l'anima, soprattutto Rebic che da il meglio di se quando motivato cosi.

Comunque se mentalmente e fisicamente é quello visto nelle ultime tre partite é una scelta che secondo me non si dovrebbe neanche porre tra chi inserire tra Giroud e Rebic titolare dall'inizio. Detto questo sono sicuro che Pioli non rinuncerà a Giroud.

Vero è più sereno, aveva fatto mesi da fuori di testa, non c'era proprio...

Reaction score
9,466
Riproporre il Milan dell'andata? Panchinare Giroud ed inserire questo Rebic motivato non puo' che essere un vantaggio da tutti i punti di vista.
Rebic per un Milan più europeo sarebbe molto più consone di Giroud o Ibra.

il Croato è più complicato da marcare, oltre a creare gli spazi per gli inserimenti dei compagni.

Alto