Milan, asse con la Roma. Scambio El Shaarawy-Destro. Le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
590
elsha l'anno scorso non ha mai giocato, è inutile dire sono due anni sono tre o sono quattro.

per me se va alla roma con il suo modo di giocare diventa uno dei titolari (la roma da febbraio fa campionato, coppa italia ed europa league) e puo vincere lo scudetto da protagonista.

poi il tempo dirà, continuo a pensare che il continuare a mettere in discussione, criticare etc. un 92 con le prestazioni che sta facendo stephan è abbastanza illogico anche perchè se guardiamo la rosa del milan davanti:

menez ha 28 anni, è nel suo top ora e comunque in un contesto di squadra logica non può entrare (a noi va bene per come siamo messi adesso).

honda ha 28 anni ed è un buon giocatore

pazzini, matri, torres: sono tutti sui 30 e ad oggi mediocri o finiti

quindi stephan è l'unico che ha prospettive di campione.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riferisce SportMediaset, il Milan ha già l'ok di Mattia Destro e del suo procuratore. Dall'altro lato Rudi Garcia ha espressamente chiesto Stephan El Shaarawy come sostituto di Gervinho. L'affare è quasi concluso per Gennaio.

A me El Shaarawy fa tutt'altro che impazzire ma... Destro? L'attaccante italiano più forte a segnare sulla riga di porta?? Ma che ce ne facciamo?

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non è tanto l'addio di El Sha che mi preoccupa.. È che prendiamo un giocatore che ha le stesse caratteristiche di Torres. Ci vuole gente che faccia gioco dietro e sulle fasce.

Serginho

New member
Reaction score
48
Prima si vogliono i giovani e dopo due secondi li si vuole svendere al più presto, certi tifosi dovrebbero mettere in pace il cervello o quantomeno evitare di svolazzare a destra e a sinistra tipo bandierine, ogni tanto un po' (non dico tanto) di equilibrio non farebbe male. Comunque sia a me Destro non piace per niente, uno scambio che mi produce solo reflussi gastrici

K

keepitterron

Guest
indipendentemente dal fatto che destro non mi pare niente di che, vendere ora elshaarawi é follia pura e assoluta miopia.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Prima si vogliono i giovani e dopo due secondi li si vuole svendere al più presto, certi tifosi dovrebbero mettere in pace il cervello o quantomeno evitare di svolazzare a destra e a sinistra tipo bandierine, ogni tanto un po' (non dico tanto) di equilibrio non farebbe male. Comunque sia a me Destro non piace per niente, uno scambio che mi produce solo reflussi gastrici

Non è che non voglio i giovani. El Sha non mi fa impazzire, molto semplicemente

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto riferisce SportMediaset, il Milan ha già l'ok di Mattia Destro e del suo procuratore. Dall'altro lato Rudi Garcia ha espressamente chiesto Stephan El Shaarawy come sostituto di Gervinho. L'affare è quasi concluso per Gennaio.

Senza

parolo1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto