Milan assalto a Faivre. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Puntiamo su Diaz titolare quindi... Vabbè, speriamo che in prospettiva sia buono.
Se giochiamo con Diaz, Faivre, Ibra e Leao/Rebic titolari bisogna sperare che le stelle siano allineate e che per ogni imbucata (tantissime!!) Maignan farà i miracoli. Vedremo come risolverà il problema Pioli, ma difficilmente si toglierà uno di quei giocatori d'equilibrio alla Florenzi/Saele che a questa squadra servono tantissimo.

Reaction score
14,301
Guarda, ben vengano ogni anno gli Hauge comprati e rivenduti dopo dodici mesi al triplo!
non è il triplo, inoltre il troiplo di poco è sempre poco.
se ti accontenti di fare 7M di plusvalenza su un giocatore pensa che hai perso un anno senza creare o formare il futuro, che è molto peggio.
poi ok 7M non fanno schifo ci vogliono anche quelli, ma ci vorrebbe il prendere il giovane ed inserirlo davvero, non per finta.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
quanto entusiasmo! io non lo conosco ma speriamo che non sia un hauge 2, preso come un eroe e sbolognato come un *****.......
non è assolutamente un hauge 2. per me potrebbe tranquillamente giocarsela con Diaz per il posto da titolare con il fatto che è molto dinamico e fa anche la fase difensiva. Quindi sarebbe un ottimo colpo visto le condizioni economiche del Milan.

Reaction score
4,119
non è il triplo, inoltre il troiplo di poco è sempre poco.
se ti accontenti di fare 7M di plusvalenza su un giocatore pensa che hai perso un anno senza creare o formare il futuro, che è molto peggio.
poi ok 7M non fanno schifo ci vogliono anche quelli, ma ci vorrebbe il prendere il giovane ed inserirlo davvero, non per finta.
Bè sei partito da 4 milioni e preso Hauge... Venduto a 12 ora con quei soldi prendi Faivre (tutt'altro livello), poi magari vendi Faivre a 50 e prendi X e Y. Da un esborso iniziale di soli 4 milioncini.

Il player trading, sui giocatori fuori dagli 11 titolari, che ti porta plusvalenze è da fare SEMPRE E COMUNQUE.

Reaction score
14,301
Bè sei partito da 4 milioni e preso Hauge... Venduto a 12 ora con quei soldi prendi Faivre (tutt'altro livello), poi magari vendi Faivre a 50 e prendi X e Y. Da un esborso iniziale di soli 4 milioncini.

Il player trading, sui giocatori fuori dagli 11 titolari, che ti porta plusvalenze è da fare SEMPRE E COMUNQUE.
erano 5, ma va bene.
io parlavo tecnicamente. tecnicamente hauge è stata una delusione e perdita di tempo. con 7M in più l'anno dopo, ok. io spero che questo non sia una delusione tecnica.
se poi lo rivenderemo a 30 allora vorrà dire che avrà giocato bene.

Reaction score
1,210
nessuno lo ha visto per una gara intera credo... ma dai video emerge una caratteristica che di solito differenzia i grandi giocatori ai giocatori di "mattonella" come suso o castillejo: quando dribbla un uomo, ha la forza e velocità necessaria, e se ne va. Una volta dribblato Non torna indietro come suso e castillejo che sono costretti a riscartare lo stesso uomo più volte nello stesso fazzoletto di campo fino a perdere palla o a ricevere il raddoppio.
Mago io l'ho visto piu volte sia col Brest che con l'under 23 francese dei vari Aouar Edouard, Fofana, Tchouameni
dove no sfigurava anzi era uno dei piu interessanti. Grazie al suo allenatore Oliver Dall'Oglio un gran bel insegnante di calcio, ha fatto un salto di qualità impressionante cioé due anni fa giocava in serie D col Monaco B e in due anni è arrivato in Ligue 1 dove sta facendo benissimo. A tal punto che il PSG lo ha monitorato, piaceva alla dirigenza perché sia in Coppa di Francia che in campionato ha fatto vedere i sorci verdi ai parigini.

Reaction score
5,637
Finisse con:
Baka
Faivre
Adli (fuori krunic)
Mister X (fuori Casti)

.... Sarebbe un mercato da 9.
Sei fiducioso eh :D

Le lacune, se cosi le vogliamo chiamare sono tante, ma é normale direi averle. Alcune volte bisogna fare con quello che si ha. Se veissero confermati Baka, Faivre (che non credo verrà), Adli (che non credo verra x2) ed un'eventuale Mr. X ci sarebbero i presupposti per fare una grande stagione.

Il mercato in uscita mi lascia molto dubbioso, quello da mettere alla porta é Romagnoli, anche a costo di fare uno scambio. Poi non sono neanche sicuro che l'esterno destro sia una priorità, capisco cosa intendi eh, io sono per tutt'altro tipo di giocatori, pero' con questo modulo proprio non si puo', o bisognerebbe cambiare veramente tanto.

Reaction score
14,301
non è assolutamente un hauge 2. per me potrebbe tranquillamente giocarsela con Diaz per il posto da titolare con il fatto che è molto dinamico e fa anche la fase difensiva. Quindi sarebbe un ottimo colpo visto le condizioni economiche del Milan.
se è dinamico e si applica in fase difensiva ha quello che cerchiamo, o meglio che ci vuole.
da lui mi aspetto che veda la porta.

Reaction score
5,637
Mago io l'ho visto piu volte sia col Brest che con l'under 23 francese dei vari Aouar Edouard, Fofana, Tchouameni
dove no sfigurava anzi era uno dei piu interessanti. Grazie al suo allenatore Oliver Dall'Oglio un gran bel insegnante di calcio, ha fatto un salto di qualità impressionante cioé due anni fa giocava in serie D col Monaco B e in due anni è arrivato in Ligue 1 dove sta facendo benissimo. A tal punto che il PSG lo ha monitorato, piaceva alla dirigenza perché sia in Coppa di Francia che in campionato ha fatto vedere i sorci verdi ai parigini.
Verissimo, contro il PSG si accende inspiegabilmente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto