Milan assalto a Faivre. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,491
Io lo conosco poco, però vedo che siete tutti convinti sia un craque. Ma se è così così perché la prima scelta del Milan è questo Corona?
non lo so. forse solo un qualcosa di tipo tattico....perchè tecnicamente il giocatore francese è più bravo.

imho.

Reaction score
4,119
Io lo conosco poco, però vedo che siete tutti convinti sia un craque. Ma se è così così perché la prima scelta del Milan è questo Corona?
nessuno lo ha visto per una gara intera credo... ma dai video emerge una caratteristica che di solito differenzia i grandi giocatori ai giocatori di "mattonella" come suso o castillejo: quando dribbla un uomo, ha la forza e velocità necessaria, e se ne va. Una volta dribblato Non torna indietro come suso e castillejo che sono costretti a riscartare lo stesso uomo più volte nello stesso fazzoletto di campo fino a perdere palla o a ricevere il raddoppio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,934

Corona (28) è sicuramente un giocatore più pronto e smaliziato. Ha oltre 100 partite alle spalle in campo internazionale. Faivrè è un talento (leggerino) tutto da costruire.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Lollo posso dire che se non prendiamo lui per 2.5M e rimaniamo così il voto al mercato per me è 5?
Non voglio credere che non venga per 2.5M di differenza.
Come ho scritto sopra è in procinto di esser convocato ( amichevoli ) dalla naz francese e quindi adesso è esattamente quel secondo prima che un giocatore " esploda" o perlomeno diventi " popolare".

Va chiuso adesso, poi io non faccio testo perchè mi fanno impazzire questi giocatori.
Ma dopo l'abbaglio "fiorello Rodriguez" me ne sto zitto che è meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto