Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nessuno lo ha visto per una gara intera credo... ma dai video emerge una caratteristica che di solito differenzia i grandi giocatori ai giocatori di "mattonella" come suso o castillejo: quando dribbla un uomo, ha la forza e velocità necessaria, e se ne va. Una volta dribblato Non torna indietro come suso e castillejo che sono costretti a riscartare lo stesso uomo più volte nello stesso fazzoletto di campo fino a perdere palla o a ricevere il raddoppio.
non ho mai visto una gara del brest in vita mia..spero solo che non sia il nuovo gourcouff, magari non il nuovo zidane ma pure un djorkaeff mi andrebbe bene
Corona (28) è sicuramente un giocatore più pronto e smaliziato. Ha oltre 100 partite alle spalle in campo internazionale. Faivrè è un talento (leggerino) tutto da costruire.
Non voglio credere che non venga per 2.5M di differenza.
Come ho scritto sopra è in procinto di esser convocato ( amichevoli ) dalla naz francese e quindi adesso è esattamente quel secondo prima che un giocatore " esploda" o perlomeno diventi " popolare".
Va chiuso adesso, poi io non faccio testo perchè mi fanno impazzire questi giocatori.
Ma dopo l'abbaglio "fiorello Rodriguez" me ne sto zitto che è meglio.