Milan assalto a Faivre. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il Milan vuole chiudere per Faivre

Come riporta Schira, oggi è diventato prima scelta di mercato. C'è già l'accordo con il giocatore, affascinato dal Milan: contratto fino al 2025 + opzione per un altro anno. Maldini lavora con il Brest per chiudere.

Sportmediaset: distanza di tre milioni prima di chiudere. 10 milioni + 2 di bonus, i francesi ne chiedono 12 + 3.

Mediaset: ultimo tentativo per Corona ma il Porto non abbassa le pretese. Quindi, difficile il Milan il messicano. Sale Faivre. Offerta da 10 mln più 2 più una piccola percentuale su una futura rivendita. Si potrebbe chiudere per il week end.

Pedullà: per Faivre al Milan ballano 2,5 mln. Bonus inclusi.
Puntiamo su Diaz titolare quindi... Vabbè, speriamo che in prospettiva sia buono.

Reaction score
4,383
Il Milan vuole chiudere per Faivre

Come riporta Schira, oggi è diventato prima scelta di mercato. C'è già l'accordo con il giocatore, affascinato dal Milan: contratto fino al 2025 + opzione per un altro anno. Maldini lavora con il Brest per chiudere.

Sportmediaset: distanza di tre milioni prima di chiudere. 10 milioni + 2 di bonus, i francesi ne chiedono 12 + 3.

Mediaset: ultimo tentativo per Corona ma il Porto non abbassa le pretese. Quindi, difficile il Milan il messicano. Sale Faivre. Offerta da 10 mln più 2 più una piccola percentuale su una futura rivendita. Si potrebbe chiudere per il week end.

Pedullà: per Faivre al Milan ballano 2,5 mln. Bonus inclusi.
In questi giorni l'unica frase che ho il terrore di leggere è "Se ne riparlerà a Gennaio".

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
2.5 M... porcocavolo. Questo un paio di anni ne varrà 25/30... Ma nemmeno mia madre al mercato...

È già in orbita nazionale. Tra 2-3 anni ne varrà, dovesse confermarsi — e non c'è ragione di pensare che non lo faccia —, una cinquantina. Sono sicuro che avrà la stessa evoluzione di Theo.

Reaction score
14,301
quanto entusiasmo! io non lo conosco ma speriamo che non sia un hauge 2, preso come un eroe e sbolognato come un *****.......

Reaction score
4,119
no no è una mia opinione personale ci mancherebbe.
Per me i colpi in canna non sono finiti.

Baka
Faivre
Ultimo colpo
colpo se esce Casti

per me, e saremmo a 12 giocatori nuovi e più o meno 100 milioni messi sul piatto.
Finisse con:
Baka
Faivre
Adli (fuori krunic)
Mister X (fuori Casti)

.... Sarebbe un mercato da 9.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,934
Non voglio credere che non venga per 2.5M di differenza.
Come ho scritto sopra è in procinto di esser convocato ( amichevoli ) dalla naz francese e quindi adesso è esattamente quel secondo prima che un giocatore " esploda" o perlomeno diventi " popolare".

Va chiuso adesso, poi io non faccio testo perchè mi fanno impazzire questi giocatori.
Ma dopo l'abbaglio "fiorello Rodriguez" me ne sto zitto che è meglio.

Rodriguez per te, come per tanti, è stato un abbaglio "tattico". La sfortuna di Rodriguez è stata non poter giocare con un Theo di destra.

Reaction score
5,637
Non voglio credere che non venga per 2.5M di differenza.
Come ho scritto sopra è in procinto di esser convocato ( amichevoli ) dalla naz francese e quindi adesso è esattamente quel secondo prima che un giocatore " esploda" o perlomeno diventi " popolare".

Va chiuso adesso, poi io non faccio testo perchè mi fanno impazzire questi giocatori.
Ma dopo l'abbaglio "fiorello Rodriguez" me ne sto zitto che è meglio.
Veramente eri rimasto abbagliato da Rodriguez? :D

Ahahahah sto morendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto