Milan assalto a Faivre. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,938
Il Milan vuole chiudere per Faivre

Come riporta Schira, oggi è diventato prima scelta di mercato. C'è già l'accordo con il giocatore, affascinato dal Milan: contratto fino al 2025 + opzione per un altro anno. Maldini lavora con il Brest per chiudere.

Sportmediaset: distanza di tre milioni prima di chiudere. 10 milioni + 2 di bonus, i francesi ne chiedono 12 + 3.

Mediaset: ultimo tentativo per Corona ma il Porto non abbassa le pretese. Quindi, difficile il Milan il messicano. Sale Faivre. Offerta da 10 mln più 2 più una piccola percentuale su una futura rivendita. Si potrebbe chiudere per il week end.

Pedullà: per Faivre al Milan ballano 2,5 mln. Bonus inclusi.

Per età, costi, talento....è il giocatore per cui il Milan ci investe tranquillamente sul cartellino senza tanti prestiti vari.

Reaction score
4,119
Ok ottimo.

Ma serve anche il trequartista.

Magari arriva veramente Isco alla fine o James.

Prenderei comunque Corona.
Faivre è preso principalmente per farlo giocare vice brahim, anche se io vorrei vedere brahim + faivre visto i talenti che sono.

Siccome sia faivre che brahim sono meno fisici di chalanoglu in fase di non possesso si è inserito un bakayoko in mezzo al campo in modo che si possa un minimo compensare.

Se esce castillejo si cerca un uomo a destra o trequartista "atipico" tuttocampista (se faivre viene considerato più ala), se non esce casti è finito con faivre il mercato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,938
Ok ottimo.

Ma serve anche il trequartista.

Magari arriva veramente Isco alla fine o James.

Prenderei comunque Corona.

Non focalizzarti su quel ruolo vacante di Chala. Da mesi lo sostengo, e l'ha confermato Pioli, cerchiamo un calciatore di talento offensivo ma non cerchiamo un ruolo in particolare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,938
Faivre è preso principalmente per farlo giocare vice brahim, anche se io vorrei vedere brahim + faivre visto i talenti che sono.

Siccome sia faivre che brahim sono meno fisici di chalanoglu in fase di non possesso si è inserito un bakayoko in mezzo al campo in modo che si possa un minimo compensare.

Se esce castillejo si cerca un uomo a destra o trequartista "atipico" tuttocampista (se faivre viene considerato più ala), se non esce casti è finito con faivre il mercato.
Si beh, un ultimo colpo arriva, dopodichè ogni entrata passa per un'uscita.

Ps. Casti, aimè, non esce. L'unico ad uscire, e non sarà sostituito sarà Conti, che di fatto è già stato messo fuori da Florenzi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674

Purtroppo si é capito che il """budget""" é sufficiente per un solo giocatore...l'ala destra la farà Florenzi. Altrimenti Corona non era per niente male su quella fascia..

Reaction score
4,119
Si beh, un ultimo colpo arriva, dopodichè ogni entrata passa per un'uscita.

Ps. Casti, aimè, non esce. L'unico ad uscire, e non sarà sostituito sarà Conti, che di fatto è già stato messo fuori da Florenzi.
Si, Conti lo do già fuori e Faivre (mi auguro) lo considero già Dentro.

A questo punto per un ulteriore uomo di qualità sulla trequarti/ala servono gli 8 milioni del getafe per castillejo, altrimenti direi che è impossibile prevedere un ulteriore ingresso.

Reaction score
1,094
non ho mai visto una gara del brest in vita mia..spero solo che non sia il nuovo gourcouff, magari non il nuovo zidane ma pure un djorkaeff mi andrebbe bene :)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Io lo conosco poco, però vedo che siete tutti convinti sia un craque. Ma se è così così perché la prima scelta del Milan è questo Corona?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,492
madò....ballano 2,5.....altri giorni estenuanti di attesa per capire se si fa o no.....e a noi serve.....

imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto