Milan: assalto a De Paul. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ziggy Stardust

Junior Member
Reaction score
49
Admin;2325596 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan è pronto a lanciare l'assalto a De Paul. Partita l'offerta. L'argentino costa 40 mln di euro, il Milan vuole inserire Hauge come contropartita. Ma ci sarebbero anche Pobega e Brescianini. L'Udinese darà una risposta più avanti. Su De Paul ci sono diversi club, anche Inter e Juve. L'offerta a De Paul è un messaggio anche per Calhanoglu, in scadenza. E pure per Mino Raiola, nuovo agente dell'argentino ma anche di Donnarumma. Il Milan spera che la carta De Paul possa avere effetti positivi anche sugli altri assistiti, a partire proprio da Gigio.
Nulla da dire su De Paul, giocatore che che prenderei ad occhi chiusi anche se assistito da Raiola, ma cedere a cuor leggero Hauge mi darebbe un po' fastidio. Ha giocato troppo poco per essere giudicato imho. Forse un prestito secco sarebbe la soluzione migliore.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Cedere Hauge, che pur avendo avuto i suoi bassi rimane una mystery box molto interessante, sarebbe da incompetenti

Reaction score
2,389
Io ogni volta mi meraviglio di leggere alcuni commenti, come si fa a non vedere che questo è uno dei giocatori più forti della serie A? Premesso questo non verrà e mettiamoci anche Raiola mi passa pure la voglia.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
cavolo...leggo ora che ha cambiato agente ed è passato sotto Raiola......da boicottare immediatamente!!!!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,257
PoloNegativo;2325759 ha scritto:
Cedere Hauge, che pur avendo avuto i suoi bassi rimane una mystery box molto interessante, sarebbe da incompetenti

Ormai non mi sorprendono più.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Admin;2325596 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan è pronto a lanciare l'assalto a De Paul. Partita l'offerta. L'argentino costa 40 mln di euro, il Milan vuole inserire Hauge come contropartita. Ma ci sarebbero anche Pobega e Brescianini. L'Udinese darà una risposta più avanti. Su De Paul ci sono diversi club, anche Inter e Juve. L'offerta a De Paul è un messaggio anche per Calhanoglu, in scadenza. E pure per Mino Raiola, nuovo agente dell'argentino ma anche di Donnarumma. Il Milan spera che la carta De Paul possa avere effetti positivi anche sugli altri assistiti, a partire proprio da Gigio.

De Paul anche no. Per motivi tecnici e per motivi da tifoso:

-E' antisportivo e con noi significa gialli a tutto spiano
-Non mi priverei mai di Hauge che ha i mezzi nonostante sia arrivato da una squadra norvegese, fino a che la fatica (ricordiamo che lui gioca da aprile scorso ininterrottamente) non ha preso il sopravvento ha fatto molto bene.
-Non mi priverei mai di Pobega che potrebbe essere una buona chiave tattica per il prossimo anno.
-Non voglio Raiola a Casa Milan un altra volta, se Donnarumma e Romagnoli lasciano e Ibra fa il suo ultimo anno di carriera non voglio altri suoi assistiti a meno che non siano veri FENOMENI da Milan che fù.

Reaction score
4,119
Milanlove;2325815 ha scritto:
In un affare da 40 milioni, Hauge contropartita per quanto?
3 milioni di euro?
Non meno di 15 milioni, se no sono dei pazzi.
E comunque dovresti sborsare 25 milioni, l'ideale sarebbe inserire una seconda contropartita per scendere Cash a non più di 16-17

clanton

Junior Member
Reaction score
6
ILMAGO;2325876 ha scritto:
Non meno di 15 milioni, se no sono dei pazzi.
E comunque dovresti sborsare 25 milioni, l'ideale sarebbe inserire una seconda contropartita per scendere Cash a non più di 16-17

ma ci rendiamo conto che ogni giorno esce un giocatore ?? e noi ci ragioniamo pure .....Vlaovich 40 milioni DePaul 40 milioni Kucko(PSV) 25 milioni Tomori 28 milioni Maignan 15 milioni .....ma chi li ha tutti sti soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto