Milan: assalto a De Paul. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
PoloNegativo;2325759 ha scritto:
Cedere Hauge, che pur avendo avuto i suoi bassi rimane una mystery box molto interessante, sarebbe da incompetenti

Gli danno una iper valutazione per fare plusvalenza.
È uno dei pochi in rosa con cui si può fare

Reaction score
5,813
A me piace ma non mi fa certo impazzire, un De Paul però in questa stagione sarebbe stato oro per noi, può fare tutti i ruoli dei 3 dietro alla punta. Certo, Raiola è una mina per la società e per lo spogliatoio ma ha tanti assistiti e bisognerà che la società impari a trattare con lui

Reaction score
10,789
clanton;2325883 ha scritto:
ma ci rendiamo conto che ogni giorno esce un giocatore ?? e noi ci ragioniamo pure .....Vlaovich 40 milioni DePaul 40 milioni Kucko(PSV) 25 milioni Tomori 28 milioni Maignan 15 milioni .....ma chi li ha tutti sti soldi

Hai dimenticato il riscatto di MonTonali per altri 25 mln,e stai certo che faranno più questo che quello di Tomori.

Reaction score
5,904
ILMAGO;2325876 ha scritto:
Non meno di 15 milioni, se no sono dei pazzi.
E comunque dovresti sborsare 25 milioni, l'ideale sarebbe inserire una seconda contropartita per scendere Cash a non più di 16-17

Se hauge vale 15 milioni, De Paul che gioca nella nazionale Argentina e ormai da 3 anni ad alti livelli in serie A, ne dovrebbe valere 60.

Reaction score
160
Admin;2325596 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan è pronto a lanciare l'assalto a De Paul. Partita l'offerta. L'argentino costa 40 mln di euro, il Milan vuole inserire Hauge come contropartita. Ma ci sarebbero anche Pobega e Brescianini. L'Udinese darà una risposta più avanti. Su De Paul ci sono diversi club, anche Inter e Juve. L'offerta a De Paul è un messaggio anche per Calhanoglu, in scadenza. E pure per Mino Raiola, nuovo agente dell'argentino ma anche di Donnarumma. Il Milan spera che la carta De Paul possa avere effetti positivi anche sugli altri assistiti, a partire proprio da Gigio.

Io non ci ho mai visto nulla di speciale ma quanto pare sono l'unico a pensarla così.

In ogni caso non abbiamo nemmeno i soldi per riscattare Tomori, uno che comunque ci servirebbe e ha fatto tutto sommato bene. Sarà anche interessante capire la volontà circa il riscatto di Tonali che ad oggi non è per nulla scontato, potrebbe cambiare il mercato futuro.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
dottor Totem;2326377 ha scritto:
Io non ci ho mai visto nulla di speciale ma quanto pare sono l'unico a pensarla così.

In ogni caso non abbiamo nemmeno i soldi per riscattare Tomori, uno che comunque ci servirebbe e ha fatto tutto sommato bene. Sarà anche interessante capire la volontà circa il riscatto di Tonali che ad oggi non è per nulla scontato, potrebbe cambiare il mercato futuro.

Ma per fare cosa? Per continuare a raccattare prestiti ?
Poi per me possono fare quel che vogliono..

Reaction score
4,119
Milanlove;2326332 ha scritto:
Se hauge vale 15 milioni, De Paul che gioca nella nazionale Argentina e ormai da 3 anni ad alti livelli in serie A, ne dovrebbe valere 60.

Hague + Brescianini + 20 milioni mi sembra una cifra corretta.
Considera che hauge ha dimostrato ad oggi molto meno (verissimo) ma ha anche 6 anni di meno.
Buon giocatore de paul, non che da solo ti possa risolvere chissà cosa, ma come innesto può far certamente comodo.

Reaction score
5,904
ILMAGO;2327053 ha scritto:
Hague + Brescianini + 20 milioni mi sembra una cifra corretta.
Considera che hauge ha dimostrato ad oggi molto meno (verissimo) ma ha anche 6 anni di meno.
Buon giocatore de paul, non che da solo ti possa risolvere chissà cosa, ma come innesto può far certamente comodo.

ma dai, ma mica sono scemi quelli dell'udinese.
De Paul l'hanno pagato 3 milioni o giù di lì.

Arriviamo noi e ci comprano hauge a 15 e brescianini a 5. Non avranno speso 15 milioni per un calciatore in tutta la loro storia e lo fanno per mr nessuno hauge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto