Milan: assalto a Berardi. Poi Miki, De Paul, Zaccagni, Ilicic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
377
Magari Berardi, è il mio nome sulla destra.

Lui e Belotti e forse anche Giroud e poi vediamo la batteria trequartisti e la riserva di Rebic.

Spero sempre nella cessione di Leao e Romagnoli.

Reaction score
11,965
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

Berardi porterebbe i gol che mancano a destra e rappresenterebbe un upgrade deciso rispetto a Castillejo, il tutto a costi contenuti e senza portarci in casa un altro raioliano.
Giocatore nel pieno della maturità calcistica, secondo me con lui al posto del pisciazza spagnolo partiamo minimo con 5-6 punti in piu.
Ah, tira pure bene punizioni e rigori

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Zosimo2410;2351200 ha scritto:
Giusta notazione.
4 acquisti su 5 vengono fatti all’estero eppure ci rimpinzano di nomi della serie A.

E quell'uno su 5 è Tonali strapagato...io direi di continuare a comprare all'estero

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
È la prima estate dopo tanti anni in cui sono tranquillo... massima fiducia nella dirigenza. C è continuitá e questo aiuta anche nel programmare le stagioni.
Poi Tomori mi ha insegnato che questa dirigenza individua un profilo.. ed ha vari nomi corrispondenti a quel profilo.
Massima fiducia.
Berardi? Se loro lo giudicano ok.. é ok anche per me.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
De Paul lo prenderei ieri....ma sono operazioni che per noi al momento non vedo di facile attuazione.....
Su Berardi non dico nulla....però credo rimarrà dov'è....
Gli altri nomi per come la penso per un motivo o per un altro non sono giocatori da Milan...

Imho

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Piccola curiosità: Berardi, Belotti e De Paul nelle loro rispettive squadre, nel 2020/2021, sono stati sia il miglior marcatore che il miglior assist man

rebic leao/hauge
de paul diaz
berardi salamakers
ibra belotti

Non sarei dispiaciuto...

Reaction score
37,149
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

A me risulta che Pioli straveda per Berardi.
A me ,personalmente, non fa impazzire.
È indubbiamente più forte di samu e Saele per ciò che concerne le qualità offensive.

Reaction score
37,149
A me del Sassuolo fa impazzire Boga ma gioca a sinistra.
Credo Boga nell'1vs1 sia il più forte del campionato.
Imprendibile.
Coordinazione sublime.

Reaction score
14,301
nomi da livello piuttosto triste.

se davanti ci accontentiamo di ibra, dietro pretendo roba un po' più tosta...
berardi ci può anche stare, il resto no dai...... de paul poi... non impariamo proprio mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto