Milan: assalto a Berardi. Poi Miki, De Paul, Zaccagni, Ilicic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

Sinceramente il primo che prenderei tra questi è Berardi. Dentro lui e fuori Castillejo. Sarebbe un grosso upgrade.
Avremmo finalmente un altro giocatore che porterebbe gol. 17 quest'anno (7 su rigore) e 14 l'anno scorso (2 su rigore) in campionato. Più tanti assist. Per la qualificazione in CL ci sarebbe di grosso aiuto e i costi non dovrebbero essere troppo alti.

De Paul è di raiola e sembra avere un prezzo esagerato. Inoltre non so se abbia giocato tanto da trequartista (sembrava più da mezzala da quel che ho visto). Ed è una checcina. Lo prenderei solo a costi umani se non ci fossero altre idee.

Gli altri nomi non li vorrei proprio

Reaction score
5,637
Cantastorie;2351196 ha scritto:
Il problema è proprio che a Raiola piace portarci via i giocatori a zero e tu puoi volere vendere fin che vuoi, ma se il giocatore non accetta il trasferimento te lo tieni lì fino a scadenza, perchè non puoi obbligarlo

Se pensiamo che saremmo ancora in questo limbo tra 4/5 anni allora non vale nemmeno la pena investire su un trequartista e provare i nostri primavera o Maldini :)

Se abbiamo paura che De Paul vada a scadenza a 31/32 anni (De Paul, neanche avessi detto De Bruyne) e che ci sia la fila per prenderlo allora significa che tra 4/5 anni saremmo da 7/8 posto. Nella mia testa De Paul é da prendere ora (se si riesce, perché qui ci dimentichiamo che Tonali 15 + Tomori 28 + Maignan 15 siamo già a 58 milioni di spesa), magari insieme ad un giovane di prospettiva che potrebbe essere benissimo Diaz o Olzer, e venderlo tra 3 anni al Siviglia di turno per provare ad investire in profili più ambiziosi.

Reaction score
1,174
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

de paul per chala e beardi per castillejo con saele e diaz tenuti? ci metto la firma subito. zaccagni ed ilicic nel 42331 non ci azzeccano nulla

Djici

Senior Member
Reaction score
10,244
Admin;2351183 ha scritto:
Al Sassuolo. Il Milan è un'altra storia. Dovremmo saperlo bene. Classico giocatore da provincia.

Non lo spaccio per un fenomeno perché non lo e.
Non e nemmeno un giocatore di livello superiore.
E solo un giocatore di livello buono.
Ma esiste un solo modo per sapere se rimarrà per sempre un giocatore da provincia o se può dire la sua in una big.

Ad esempio per me Kjaer era solo un giocatore da Palermo. Bennacer invece mi sembrava un giocatore da big.

Spero che non faccia il "Cerci" anche se mi rendo conto che le probabilità non sono nulle... Anzi.
Ma noi i giocatori che non sonno scommesse non li trattiamo. E non e di certo colpa di Maldini.
Chiediamo a Elliott invece perché non ci possiamo permettere di meglio.

Diciamo che se dobbiamo tenere conto del budget a disposizione me lo faccio andare bene
Se penso come un tifoso affamato mi chiedo per quale ragione pensiamo a lui...

Reaction score
5,637
jumpy65;2351201 ha scritto:
Mi sembra una notizia buttata lì, di questi il mio preferito sarebbe Zaccagni con la conferma di Calhanoglu. Credo non si avvererà niente di quanto scritto qui comunque.

Attenzione a fare troppo affidamento ai giocatori del sistema Juric, ed in particolare modo di quello Gasperini (che é sostanzialmente lo stesso). Abbiamo visto che quasi tutti i giocatori che escono da li non hanno lo stesso peso (Amrabat, Conti, Caldara, Gomez). Gasperini e Juric riescono a fare esalare il gruppo in modo eccezzionale, e cosi i giocatori un po' più quotati sembrano dei "fenomeni" (con le dovute proporzioni) e molte squadre ci cascano da anni ormai. Altrimenti non si capisce come Freuler, De Roon, Djimsiti, Palomino e compania bella siano in Champions da 3 anni di fila, o come il Verona con una rosa da zona retrocessione si salvi con la sigaretta in bocca.

Ovviamente ringrazio per Kessie :) , ma i miracoli tendono a capitare raramente.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Admin;2351183 ha scritto:
Al Sassuolo. Il Milan è un'altra storia. Dovremmo saperlo bene. Classico giocatore da provincia.

Vale anche per politano, barella ecc
Io sarei molto contento di Berardi, de Paul e Belotti, secondo me davanti saremmo apposto, e con tomori l'11 titolare per gli obiettivi secondo me ci sarebbe

Obiettivi realistici: riqualificazione Champions + 3o posto in girone per giocarsi la fase finale di EL

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Considerando i nomi che girano...magari Berardi.
Giocatore intelligente, che sa inventare l'assist, molto utile anche quando c'è da assediare l'avversario.

Non c'entra nulla con Cerci, che tra l'altro si dimostrò scarsissimo di testa (intendo psicologicamente)

Come ha scritto qualcuno, un Ikone è il classico calciatore confusionario, di gamba, che va a sbattere sugli avversari.
Per l'ala che copre c'è già Saalamakers

Pampu7

Member
Reaction score
14
de paul non verrà mai.
Di berardi non ci possiamo lamentare, da solo ha fatto più goal dei nostri esterni mesi insieme tra un pò.Non possiamo passare da un giorno all'altro da castillejo all'ala destra più forte al mondo solo perchè per una buona volta siamo arrivati in champions.E' un percorso lungo

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Passare da Samu a Berardi è un upgrade enorme. Basta fare gli schizzinosi, non si possono avere 11 fenomeni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Avendolo avuto al fanta ho bene in testa la stagione fatta da Berardi quest'anno, penso sia assolutamente da prendere per 25 mln (inserendo magari un giocatore come Gabbia o simili), giocatore già maturo, Serie A proved, sarebbe il giocatore perfetto da prendere assieme ad Ilicic perché entrambi, se riuscissero ad avere i giusti minuti, potrebbero portare tranquillamente 12 gol e almeno 7-8 assist.
25 + Gabbia per Berardi
35 + Hague per De Paul

Sarebbero 2 signori trasferimenti, ma sono sicuro che oltre a questi 2 arriverebbe pure un centrocampista ala Ikonè perché la squadra va sì migliorata ma va resa anche più profonda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto