Milan - Arsenal. 8 marzo 2018 ore 19. Tv e streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,216
Reaction score
523
Mah secondo me qua non si tratta di Arsenal più forte o altro.

Per me è una questione di pura mentalità. Loro si vede che sono abituati a giocare in Europa, noi NO.

Incide anche questo, poco ma sicuro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,083
Reaction score
9,866
Ma il fatto che stiano giocando tutti male non vi fa sorgere il dubbio che ci sono superiori in ogni parte del campo?? Abbiamo pure provato a giocarla, ma quando perdi tutti i duelli semplicemente perché davanti hai giocatori più forti c'è poco da fare. Sorteggio sfortunato, potevamo giocarcela con tutte tranne Atletico e Arsenal e si sapeva . L'entusiasmo non può far perdere di vista la realtà e la dimensione della squadra.

Quoto tutto, anche le virgole.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Sono tranquillo, questo era un anno d'attesa, si sapeva, però la prossima stagione con Strinic, Reina e magari Baselli colmeremo il gap con le big :sisi:
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
Le gambe sono pesanti, ma escluderei che si tratti di condizione atletica. È semplicemente l'aria della grande Europa, a cui questa giovane squadra non è abituata. In più, stiamo incontrando una squadra al match verità della propria stagione, e quella squadra è piena di reduci da plurime campagne in Champions League. Troppi fattori determinanti, che alla vigilia sono stati sottovalutati. Meglio che questi choc arrivino ora, costruiscono quella esperienza che servirà più avanti. Detto questo, giochiamo con forza e dignità, e caviamo il massimo dall'impegno. Servirà, in ogni caso. :sisi:

ieri la juve ha ribaltato il risultato perchè in attacco erano presenti 2 elementi che possono tranquillamente militare nel real madrid o barcellona
 
Alto