Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Arsenal. 8 marzo 2018 ore 19. Tv e streaming.
Mah secondo me qua non si tratta di Arsenal più forte o altro.
Per me è una questione di pura mentalità. Loro si vede che sono abituati a giocare in Europa, noi NO. Oltre al fatto che loro sono pieni di gente che è titolare pure in Nazionale.
Le gambe sono pesanti, ma escluderei che si tratti di condizione atletica. È semplicemente l'aria della grande Europa, a cui questa giovane squadra non è abituata. In più, stiamo incontrando una squadra al match verità della propria stagione, e quella squadra è piena di reduci da plurime campagne in Champions League. Troppi fattori determinanti, che alla vigilia sono stati sottovalutati. Meglio che questi choc arrivino ora, costruiscono quella esperienza che servirà più avanti. Detto questo, giochiamo con forza e dignità, e caviamo il massimo dall'impegno. Servirà, in ogni caso.
Inutile pensarci. Io mi concentrerei più sull'atteggiamento mentale della squadra e della disposizione tattica ( non in termini di modulo ma di applicazione ). Se al fatto che molti giocatori non avessero l'esperienza di giocare queste partite me l'aspettavo , tatticamente eravamo proprio messi male e non l'avrei mai detto prima del match. Come fai a giocare contro l' Arsenal e far ricevere di continuo palla a Ozil e Wilshere tra centrocampo e difesa? Cosi ti distruggono.
Doveva essere solo più furbo, spostandosi leggermente verso il portiere. Ci sarebbe stato il contatto fisico e la caduta naturale di Calhanoglu, a cui probabilmente l'arbitro avrebbe fischiato il rigore.
Ma il fatto che stiano giocando tutti male non vi fa sorgere il dubbio che ci sono superiori in ogni parte del campo?? Abbiamo pure provato a giocarla, ma quando perdi tutti i duelli semplicemente perché davanti hai giocatori più forti c'è poco da fare. Sorteggio sfortunato, potevamo giocarcela con tutte tranne Atletico e Arsenal e si sapeva . L'entusiasmo non può far perdere di vista la realtà e la dimensione della squadra.
Prima del vantaggio era l'Arsenal che sembrava in difficolta, specialmente in difesa dove perdevano acqua da tutte le parti, ma dopo il loro vantaggio hanno ritrovato la loro autostima ed hanno iniziato a giocare come sanno, i nostri invece sono crollati del tutto.
Quanto mi rode il non-rigore...un nostro gol avrebbe probabilmente avuto un effetto simile a pari invertite
Veramente l'arbitro non è che ne ha sbagliate tantissime. Non stiamo perdendo, ne stiamo in difficoltà per colpa dell'arbitro.
Lo si critica per non essere mai decisivo in partite di un certo livello. Stasera a parte il rigore che poteva cercare e l'avrebbe preso sicuramente, ha sbagliato dei contropiedi con dei tocchettini inutili. Prendesse esempio di come si è decisivi in quel ruolo da Ozil e Mkhitaryan.
Mah secondo me qua non si tratta di Arsenal più forte o altro.
Per me è una questione di pura mentalità. Loro si vede che sono abituati a giocare in Europa, noi NO. Oltre al fatto che loro sono pieni di gente che è titolare pure in Nazionale.