Milan: arriveranno giocatori di esperienza e personalità.

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
I sogni sarebbero Wilshere, Vidal, Modric, Willian, Bailey, Neres, Cavani, Aubameyang. Purtroppo non arriverà manco uno di questi. Solo sogni.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, che sottolinea le parole di Gattuso ieri in conferenza (QUI http://www.milanworld.net/conferenza-gattuso-pre-milan-sassuolo-8-aprile-2018-a-vt60743.html ), al Milan in estate arriveranno giocatori di esperienza e personalità. L'identikit dei nuovi arrivi non si discosta poi molto da quello disegnato da capitan Bonucci.

Sarebbe notte fonda, senza scomodare i nomi che si leggono qui sopra da 7-8 milioni minimo netti a stagione.

Hai già Bonucci, hai già Biglia, hai già Reina, volendo hai pure Montolivo ed Abate, che senso ha mitizzare questi concetti come "esperienza" e "personalità", che però mi risulta non scendano in campo?

Poi chiaro, può andare bene col Leiva di turno (che mi pare fin troppo mitizzato alla Lazio) o il Kolarov (che sono tre mesi che ha letteralmente smesso di correre, sempre a proposito del discorso bolliti), ma pensare ancora alla Galliani di tornare competitivi prendendo ex giocatori o stagionati che vengono a svernare in un campionato minore e periferico come quello italiano, magari con ingaggi pure sproporzionati, sarebbe quanto di più sbagliato ci sia.
 
Alto
head>