Milan: arriverà Fofana, per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,226
Reaction score
289
Al momento Il migliore sul mercato è Douglas Luiz, ma è inarrivabile. Fofana non è male, ma bisogna prenderlo prima degli Europei altrimenti rischia di sfuggirci di mano (ammesso che l'avessimo in mano).

 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,547
Reaction score
2,907
Al momento Il migliore sul mercato è Douglas Luiz, ma è inarrivabile. Fofana non è male, ma bisogna prenderlo prima degli Europei altrimenti rischia di sfuggirci di mano (ammesso che l'avessimo in mano).


Inarrivabile per noi, la Juve con i soldi di Musah e due giocatorini pare se lo porti a casa. Proprio uguale a noi che non riusciamo a piazzare un esubero se non a 1/4 del suo valore di mercato...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Ci hanno ridotti a “sognare” Zirkzee, Fofana e Cash…
Io capisco tutto, va bene, non siamo più il Milan di Berlusconi e via dicendo. Ma io mi chiedo come pensano di attirare le nuove generazioni. Un piattume unico su qualunque aspetto: il campo, il mercato, gli abbonamenti. Io mi ricordo da bambino e da ragazzino i sogni estivi. Poi magari si rivelavano tutti delle mezze seghe, ma almeno si creavano aspettative, entusiasmo, coinvolgimento. Anche se passavamo l’estate a gasarci per Kluivert per poi vederlo finire diritto tra i “Fenomeni parastatali” c’era vita e la speranza che l’anno dopo… Ora zero assoluto.

Non dico andare a trattare i top europei, ma almeno i migliori in Italia. Neanche questo. Boh.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Ci hanno ridotti a “sognare” Zirkzee, Fofana e Cash…
Io capisco tutto, va bene, non siamo più il Milan di Berlusconi e via dicendo. Ma io mi chiedo come pensano di attirare le nuove generazioni. Un piattume unico su qualunque aspetto: il campo, il mercato, gli abbonamenti. Io mi ricordo da bambino e da ragazzino i sogni estivi. Poi magari si rivelavano tutti delle mezze seghe, ma almeno si creavano aspettative, entusiasmo, coinvolgimento. Anche se passavamo l’estate a gasarci per Kluivert per poi vederlo finire diritto tra i “Fenomeni parastatali” c’era vita e la speranza che l’anno dopo… Ora zero assoluto.

Non dico andare a trattare i top europei, ma almeno i migliori in Italia. Neanche questo. Boh.
Ci sono stati periodi no, anche periodi in cui Berlusconi sembrava voler tirare i remi in barca. Ma anche nelle stagioni peggiori sul mercato c'era sempre quel colpo che ti faceva sognare. Ricordo quanto mi gasava l'acquisto di Sheva, dopo la tripletta al Camp Nou con la maglia della Dinamo Kyev. Oggi manca completamente ogni santo mercato un acquisto che ti fa dire: "Cavolo, siamo migliorati". Davvero un piattume mai visto le campagne acquisti condotte dal team indegrado, ti tolgono completamente l'entusiasmo. Poi dopo la mazzata finale i vari Fuffani e Scaroni la mettono con le dichiarazioni. Imbarazzante Fuffani dopo l'acquisto di Terracciano: "Non possiamo fare un colpo a settimana".
A me sinceramente non va di eccitarmi per un Zirkzee o un Fofana, sarò viziato ma a me sinceramente non basta. Tanto più che sto Fofana puzza di Kondogbia, quello buono era Douglas Luiz.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,547
Reaction score
2,907
Ci hanno ridotti a “sognare” Zirkzee, Fofana e Cash…
Io capisco tutto, va bene, non siamo più il Milan di Berlusconi e via dicendo. Ma io mi chiedo come pensano di attirare le nuove generazioni. Un piattume unico su qualunque aspetto: il campo, il mercato, gli abbonamenti. Io mi ricordo da bambino e da ragazzino i sogni estivi. Poi magari si rivelavano tutti delle mezze seghe, ma almeno si creavano aspettative, entusiasmo, coinvolgimento. Anche se passavamo l’estate a gasarci per Kluivert per poi vederlo finire diritto tra i “Fenomeni parastatali” c’era vita e la speranza che l’anno dopo… Ora zero assoluto.

Non dico andare a trattare i top europei, ma almeno i migliori in Italia. Neanche questo. Boh.

Per me l'ultimo acquisto da Milan è stato Pato, credo fosse il 2008 o 2009. Da lì in avanti giusto solo Higuain poteva sulla carta essere considerato ancora un campione.
Fine.
15 anni senza acquistare un campione affermato portandolo via a delle rivali blasonate.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Per me l'ultimo acquisto da Milan è stato Pato, credo fosse il 2008 o 2009. Da lì in avanti giusto solo Higuain poteva sulla carta essere considerato ancora un campione.
Fine.
15 anni senza acquistare un campione affermato portandolo via a delle rivali blasonate.
Pato??? Ti ricordo che pato era un giovane sì di belle speranze e sì forte ma nessuno si aspettava così tanto forte, addirittura arrivò 6 mesi prima di poter giocare per farlo ambientare… non proprio un colpaccio… l’ultimo colpo semmai fu il primo Ibra e poi sì higuain e ci metterei anche bonucci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>