Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Senza addentrarmi nella noiosissima questione cessione si/no...

ma vedo delle deliranti, da parte mia, affermazioni che i comunicati ufficiali o le varie operazioni finaziarie siano per forza onesti, limpidi, trasparenti, reali.

Mi chiedo questa gente in che realtà alternativa, probabilmente quella del mulino bianco, vivano e come siano riusciti a finirci...

per la questione costi dei giocatori dichiarati ed effettvi faccio un nome su tutti: Lentini.. ma ci sarebbero millanta esempi.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Senza addentrarmi nella noiosissima questione cessione si/no...

ma vedo delle deliranti, da parte mia, affermazioni che i comunicati ufficiali o le varie operazioni finaziarie siano per forza onesti, limpidi, trasparenti, reali.

Mi chiedo questa gente in che realtà alternativa, probabilmente quella del mulino bianco, vivano e come siano riusciti a finirci...

per la questione costi dei giocatori dichiarati ed effettvi faccio un nome su tutti: Lentini.. ma ci sarebbero millanta esempi.

Le affermazioni deliranti nel caso specifico sono di chi afferma il contrario semmai.

Se non si vuole credere ai comunicati ufficiali allora è meglio si smetta di seguire completamente la vicenda cessione,perchè equivale a ragionare per partito preso,scusate eh.

fra29

New member
Reaction score
28
Il fatto accertato è che il Milan è venduto dal 5 agosto a una scatola.
Chi si piglia quella scatola, si piglia il Milan.
Per il resto, dietro a SES ci può essere letteralmente chiunque, e poichè quest'altra caparra sancirebbe la sicurezza del closing, allora non c'è più motivo di nascondere i nomi dei nuovi acquirenti.

Però questi nomi non arrivano.
Perché?
Risposta: non ci sono. E allora chi li ha messi quei 200 milioni? Un garante. Chi è il garante? E' immaginabile.

Ma secondo questa versione.. se le banche hanno anticipato e a marzo non si trovano acquirenti come va ene conclusa la storia?
Si vende alla rossoneri Sports una quota? Chi restituisce i soldi alle banche? In caso di nuovo acquirente il prezzo quale sarebbe considerati di 200 messi dalle "banche"?

Reaction score
3,793
ormai la giornata sta terminando.... e il comunicato? non dico che dovrebbero farlo per ufficializzare l'arrivo dei 100M ma per confermare la proroga fino a Marzo. E invece niente...

La proroga è stata confermata ufficialmente nell'ultimo comunicato congiunto.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Le affermazioni deliranti nel caso specifico sono di chi afferma il contrario semmai.

Se non si vuole credere ai comunicati ufficiali allora è meglio si smetta di seguire completamente la vicenda cessione,perchè equivale a ragionare per partito preso,scusate eh.

Guarda io sono sempre stato tra i primi convinti della cessione e non ho mai titubato sulla questione,
ma per un analisi attenta delle cose, non certo per i comunicati ufficiali, che già c'erano in occasione della mancata vendita a M been,
e c'erano all'inizio anche per smentire l'attuale evidente trattativa.

Reaction score
11,948
Guarda io sono sempre stato tra i primi convinti della cessione e non ho mai titubato sulla questione,
ma per un analisi attenta delle cose, non certo per i comunicati ufficiali, che già c'erano in occasione della mancata vendita a M been,
e c'erano all'inizio anche per smentire l'attuale evidente trattativa.

Paragonare Mr Bee a questa trattativa non è corretto, la situazione è molto diversa e sono stati versati un mucchio di soldi, cosa che Mr Bee non ha mai fatto.
Se ad oggi non fosse stato versato un euro di caparra avrei anche io gravi perlplessità, ma mi hanno dato 200 milioni di buoni motivi per non averne.

Sulle "affermazioni deliranti" di chi crede nei comunicati ufficiali, beh... a me pare vero il contrario.

Effettivamente è comodo, se uno non crede nei comunicati ufficiali potrà sempre dire di aver ragione e niente potrà mai smentirlo ;)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Paragonare Mr Bee a questa trattativa non è corretto, la situazione è molto diversa e sono stati versati un mucchio di soldi, cosa che Mr Bee non ha mai fatto.
Se ad oggi non fosse stato versato un euro di caparra avrei anche io gravi perlplessità, ma mi hanno dato 200 milioni di buoni motivi per non averne.

Sulle "affermazioni deliranti" di chi crede nei comunicati ufficiali, beh... a me pare vero il contrario.

Effettivamente è comodo, se uno non crede nei comunicati ufficiali potrà sempre dire di aver ragione e niente potrà mai smentirlo ;)

Forse non ci spieghiamo, io non sto entrando nei meriti di questa trattativa... che sono convinto che andrà in porto, anzi sono stato tra i primi a crederlo

sto dicendo che non sempre i comunicati ufficiali dicono la verità, così come non sempre le cifre ufficiali di qualsiasi trattativa economica siano reali, la storia è piena di esempi, e crederlo è quantomeno ingenuo.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Peppe di Stefano: i nomi che entreranno a far parte di questa cordata sono banche e istituzioni finanziarie, alcune di queste legate a province cinesi. Le autorizzazioni non devono arrivare solo dal governo, ma servono passaggi più lunghi e ampi.
I 200M rappresentano un atto di forza: Berlusconi dimostra di voler vendere e i cinesi dimostrano di avere una cordata forte.

Reaction score
517
Io spero di non arrivare mai alla notizia (al primo mercato dei cinesi): "il Milan vuole comprare Messi, ma non ci sono le autorizzazioni del governo cinese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto