Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non siete obiettivi: quando i giornalisti dicono che ci sono degli intoppi rispondete "fanno fede i comunicati"; quando i giornalisti dicono che sono stati versati altri 100 mln, hanno ragione e non c'è bisogno di nessun comunicato. Ora io non dico che questo non sia vero, dico solo che nessuna delle due parti ha confermato, riterrò il fatto vero dopo aver letto un comunicato. Ora mi aspetto la risposta: "Due aziende private non devono mica emettere un comunicato per i tifosi!".

Il comunicato arriverà come è arrivato per i primi 100 milioni.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Non siete obiettivi: quando i giornalisti dicono che ci sono degli intoppi rispondete "fanno fede i comunicati"; quando i giornalisti dicono che sono stati versati altri 100 mln, hanno ragione e non c'è bisogno di nessun comunicato. Ora io non dico che questo non sia vero, dico solo che nessuna delle due parti ha confermato, riterrò il fatto vero dopo aver letto un comunicato. Ora mi aspetto la risposta: "Due aziende private non devono mica emettere un comunicato per i tifosi!".

Ma Ses il comunicato tramite Palomba lo ha fatto. Fininvest credo che in queste ore abbia altro cui pensare :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,790
Mamma che ambiente si è creato tra i tifosi milanisti. Altri tre mesi così chi regge?

K

kolao95

Guest
Ridicolo poi chi non crede a questi 200 milioni versati e poi esalta Ravezzani e company.

Aron

Senior Member
Reaction score
519
Mi sento sicuro di dire che Yonghong Li e Han Li spariranno come Mr Bee.
Il closing si farà con qualcun altro, a marzo o dopo.

Gas

Member
Reaction score
360
Se per te 200 milioni non sono un fatto io non ci posso far niente.

Credo che il punto sia "è stato detto che sono stati versati, ma ne siamo davvero sicuri ? Avete visto il bilancio e ci sono ?".
Io non sto dicendo che lo cose stiano in un modo oppure nell'altro, però effettivamente neppure i 200 milioni sono un fatto accertato.
Il fatto accertato è solo che il Milan non è ancora stato comprato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto