Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
bah...non riesco ad essere molto contento oggi (nonostante sia meglio che siano arrivati anzichèno ovviamente)

e sapete perche non riesco ad esserlo?

1)perchè a gennaio solito mercato

2)perchè chi mi dice che a marzo si chiude DAVVERO? e non magari un altra proroga con caparra o "roba" simile?

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
La storia del riciclo non mi convince per un semplice motivo: se dovevano far rientrare capitali non facevano tutte 'ste manfrine coi ritardi sulla seconda tranche, attirando attenzioni mediatiche controproducenti.

La storia del socio di minoranza invece è intrigante :(

Il rientro di capitali lo farebbe in modo molto meno visibile, sarà anche rimbambito ma non così tanto, e poi cessione o meno qualcuno controllerà quei 200 mln (se mai sono arrivati) da dove provengono... anzi, le istituzioni non vedono l'ora di avere la scusa x ingabbiarlo, quindi la escludo come ipotesi

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Dilaga il pessimismo anche dopo 200 mil...un pò nauseante la cosa....ma contenti voi che vi devo dire??

Io sono contento quando escono i nomi di chi vuole comprare il Milan allora li si che possiamo capire subito,perché se esce tot nome tu vai a chiedergli "vero che vuoi comprare il Milan ?" e fine della storia.

Basta cavolate sul anonimato ,borsa o fesserie del genere che mi sono rotto pianamente e ball,ma dopo mr been,jack ma ,jack si ,robin lee,galeotto,bruce lee ,campopiano,i nuovi cinesi,il 13 dicembre .....ma quanto ancora ci dobbiamo far prendere per i fondelli ?
Ma dopo tutto sto tempo ma come cavolo è possibile che non esce uno\o più e dice sono io\noi che voglio\vogliamo comprare il Milan abbiamo avuto problemi con le autorizzazioni ma state tranquilli che andrà tutto bene,persone serie,oneste e trasparenti fanno cosi.
Invece noi stiamo a parlare di che ? DEL NULLA COSMICO !

Dopo tutto quello che è successo,devo stare a credere a Berlusconi (e già qua c'è da mettersi le mani nei capelli)che dice che SINO una società creata apposta per comprare il Milan da questo Lee che non conosce nessuno nemmeno in cina e che avevano detto che per il 13 si chiudeva tutto ?

Sono io il pessimista ?

M

martinmilan

Guest
parlo delle stesse accuse ai pessimisti...identiche.... lo stesso discorso per i 100 mln.
Poi dimmi una cosa, l'ipotesi B sarebbe indebitamento con le banche per comprare il Milan giusto? bene ma secondo te oggi di cosa stiamo parlando allora? certe volte rimango sbigottito...
Oltretutto questa ipotesi andava bene adesso per trovare un paravento alla situazione che si è creata, poi se gli stessi dicono che si comprerà il Milan a rate, perchè mancano soci, è tutta una balla.
Non so...spiegami tu di cosa stiamo parlando...non ho capito di che parli?? io vedo 200 mil di caparra e STOP.Il resto è scie chimiche e Annunaki.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
La storia del riciclo non mi convince per un semplice motivo: se dovevano far rientrare capitali non facevano tutte 'ste manfrine coi ritardi sulla seconda tranche, attirando attenzioni mediatiche controproducenti.

La storia del socio di minoranza invece è intrigante :(
Se i Cinesi alla fine non riuscissero a chiudere Silvio Berlusconi da galantuomo quale è non si terrà i 200 milioni di caparra ma li trasformerà in una quota di minoranza...accollerà ai Cinesi una parte dei costi di gestione continuando a comandare lui...questo ovviamente solo per una sfortunata coincidenza :)

M

martinmilan

Guest
Io sono contento quando escono i nomi di chi vuole comprare il Milan allora li si che possiamo capire subito,perché se esce tot nome tu vai a chiedergli "vero che vuoi comprare il Milan ?" e fine della storia.

Basta cavolate sul anonimato ,borsa o fesserie del genere che mi sono rotto pianamente e ball,ma dopo mr been,jack ma ,jack si ,robin lee,galeotto,bruce lee ,campopiano,i nuovi cinesi,il 13 dicembre .....ma quanto ancora ci dobbiamo far prendere per i fondelli ?
Ma dopo tutto sto tempo ma come cavolo è possibile che non esce uno\o più e dice sono io\noi che voglio\vogliamo comprare il Milan abbiamo avuto problemi con le autorizzazioni ma state tranquilli che andrà tutto bene,persone serie,oneste e trasparenti fanno cosi.
Invece noi stiamo a parlare di che ? DEL NULLA COSMICO !

Dopo tutto quello che è successo,devo stare a credere a Berlusconi (e già qua c'è da mettersi le mani nei capelli)che dice che SINO una società creata apposta per comprare il Milan da questo Lee che non conosce nessuno nemmeno in cina e che avevano detto che per il 13 si chiudeva tutto ?

Sono io il pessimista ?

Non sei pessimista ,sei solo paranoico:) perchè ti è più facile credere che Berlusconi abbia assunto cinesi che hanno creato una finta società che è riuscita a coinvolgere un fondo statale con tanto di comunicati di finte caparre o peggio soldi riciclati con tutta la finanza d'Italia che sta con Silvio e li lascia passare tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto