Io sono contento quando escono i nomi di chi vuole comprare il Milan allora li si che possiamo capire subito,perché se esce tot nome tu vai a chiedergli "vero che vuoi comprare il Milan ?" e fine della storia.
Basta cavolate sul anonimato ,borsa o fesserie del genere che mi sono rotto pianamente e ball,ma dopo mr been,jack ma ,jack si ,robin lee,galeotto,bruce lee ,campopiano,i nuovi cinesi,il 13 dicembre .....ma quanto ancora ci dobbiamo far prendere per i fondelli ?
Ma dopo tutto sto tempo ma come cavolo è possibile che non esce uno\o più e dice sono io\noi che voglio\vogliamo comprare il Milan abbiamo avuto problemi con le autorizzazioni ma state tranquilli che andrà tutto bene,persone serie,oneste e trasparenti fanno cosi.
Invece noi stiamo a parlare di che ? DEL NULLA COSMICO !
Dopo tutto quello che è successo,devo stare a credere a Berlusconi (e già qua c'è da mettersi le mani nei capelli)che dice che SINO una società creata apposta per comprare il Milan da questo Lee che non conosce nessuno nemmeno in cina e che avevano detto che per il 13 si chiudeva tutto ?
Sono io il pessimista ?