Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
377
Alla fine è arrivata la caparra, sempre sudatissima.

Vediamo cosa diranno i comunicati, mi aspetto dei nomi per mettermi l'anima in pace (positivamente).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Vedi la risposta la pagina prima. Potrebbe esserci un accordo per convertire gli acconti in quote di minoranza. I nomi servirebbero a chiarire che dietro a questa storia non ci sia Berlusconi che cerca soci per comprare la scatola SINO che sta comprando il Milan, ma acquirenti veri. Finchè non li fanno questa teoria si alimenta.

Tutte balle inventate sul nulla . Berlusconi e Fininvest sono alla canna del gas e lasciamolo dire hanno pochi mesi di vita ancora.. e non te lo dico perché sono un pirla te lo dico perché fidati .
I conti di finivest sono in provando rosso da anni e al netto dei magheggi finanziari ( ricordi Vivendì ) qui la situazione è tragica .
Berlusconi DEVE VENDERE , FININVEST non può più tenere il milan e tutto quello che hai scritto sopra mi sembra un pò la teoria del complotto inventata su internet da il GIOMALE.it sito satirico .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ma a te che sono arrivati questi soldi chi te la da la conferma ? Quelli che dicevano che il 13 dicembre chiudevano ? Oppure devo credere sulla parola di Berlusconi ? (solo a dirlo è una barzelletta)
Ma sta Sino chi è ? Non sanno chi è nemmeno in cina e questo lee non lo conosce nessuno.

Dammi 100 euro domani te li rido,non ti preoccupare arrivano arrivano.

Una domanda che devi rispondere o SI o No , tu credi che la situazione della cessione del Milan sia limpida e chiara ?

Vivi sereno ? Io sono serenissimo,mangio,bevo,vado al bagno regolarmente.

Allora se mettiamo in dubbio anche l'arrivo dei soldi non crediamo più a niente , che senso ha ?

vivi sereno era per sdrammatizzare , figurati se mi creo il problema del milan quando ho altro 43094 soddisfazioni :fuma:

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Alla fine è arrivata la caparra, sempre sudatissima.

Vediamo cosa diranno i comunicati, mi aspetto dei nomi per mettermi l'anima in pace (positivamente).

è quello che voglio pure io,ma non usciranno mai,la prova vera è sapere i nomi di chi vuole comprare il Milan.

Reaction score
3,793
Questo è un altro discorso , il discorso CESSIONE è una cosa mentre il discorso SQUADRA è un altro .

Purtroppo ogni azienda nel periodo di doppio Governo patisce tantissimo e cosi è e sarà per il milan .. devi guardare questa cosa come speranza per il futuro ma non futuro prossimo qui a 30 giorni .

Perfetto, era solo per chiarire che gli utenti inca.. lo sono magari non perchè reputano la trattativa farlocca ma solo per il pessimo tempismo degli interventi che andrebbero fatti sul mercato e in dirigenza (Galliani fino a Marzo rimarrà lì, contrariamente a ogni previsione, e continuerà a trollarci e a far danni con le sue mazzette).
C'è bisogno di far pulizia il prima possibile.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma la teoria alternativa al closing con i cinesi che va per la maggiore non è il rientro dei capitali.
La teoria, che non condivido, è che la scatola SINO sia stata messa in piedi da Silvio allo scopo di trovare investitori disposti a finanziare il Milan ma lasciare lui come sul ponte di comando. Questa scatola comprerebbe il Milan e venderebbe le quote agli altri soci partecipanti (da qui l'uscita "soci" al derby). Le caparre sarebbero versate da una banca, ma il garante sarebbe lo stesso Berlusconi che così tiene in piedi l'operazione in attesa di trovare soci per comprare "la scatola" insieme. Da qui il rinvio: i soci non sono stati trovati e quindi Silvio ha garantito per altri 100 milioni per prolungare la ricerca di Soci fino a Marzo. Per questo molti sono convinti che si rischi una nuova proroga a marzo, se per allora non trovano i soci si potrebbe prolungare il teatrino. Da qui il desiderio di qualcuno che non ci siano caparre, che salti tutto e fininvest cerchi veri acquirenti con però Silvio esautorato. Se saltasse tutto la cosa sta in piedi se questi 200 milioni possono essere utilizzati per acquisire quote di minoranza (in sostanza fininvest cederebbe una quota minoritaria a Berlusconi.
Da qui la richiesta di trasparenza, da qui la richiesta dei nomi.

Dato il soggetto di cui stiamo parlando la cosa non è da escludere e i comunicati finora non permettono di escludere il meccanismo. Ma pare fin troppo fantasioso e improbabile.

messa così è già un'altra cosa e il discorso potrebbe stare in piedi. Vedremo che sarà

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Allora se mettiamo in dubbio anche l'arrivo dei soldi non crediamo più a niente , che senso ha ?

Bhe non hai risposto come si deve.

Faccio una domanda e rispondi con un SI o No , secondo te la situazione della cessione del Milan è chiara e limpida ?

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Ma a te che sono arrivati questi soldi chi te la da la conferma ? Quelli che dicevano che il 13 dicembre chiudevano ? Oppure devo credere sulla parola di Berlusconi ? (solo a dirlo è una barzelletta)
Ma sta Sino chi è ? Non sanno chi è nemmeno in cina e questo lee non lo conosce nessuno.

Dammi 100 euro domani te li rido,non ti preoccupare arrivano arrivano.

Una domanda che devi rispondere o SI o No , tu credi che la situazione della cessione del Milan sia limpida e chiara ?

Vivi sereno ? Io sono serenissimo,mangio,bevo,vado al bagno regolarmente.

Quindi se piu' tardi Fininvest fa un comunicato ufficiale in cui conferma l'incasso di 200 milioni per te puo' essere falso. Poi pubblica il bilancio ed i soldi non ci sono...tutto legale, giusto?

ps18ps

New member
Reaction score
1
per fortuna i 100 milioni sono arrivati e per un po forse possiamo stare tranquilli, la mia speranza comunque è che a questo punto se non tutti qualche altro nome esca ufficialmente in modo da creare un po di trasparenza a tutta la faccenda e dare magari qualche garanzia sul futuro della società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto