Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Quindi tu sai da quanto erano in trattativa, sai com'è andata e tutto quanto. Oltre al fatto che hanno preso il 20% e non il 99,97.

Illuminaci

Non devo illuminare proprio niente,ma sta a dimostrare quando si fanno cose limpide e chiare e invece quando se ne fanno altre molto poco chiare,ma se tu credi che la situazione della cessione del Milan sia limpida e chiara,it's ok.
Sei libero di aspettare marzo poi se a marzo non chiudono di aspettare anche di più,tanto sono già 2 anni che aspettiamo no ?che mi frega a me.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ma se ci comprano le banche cinesi, perchè il bonifico l'ha fatto una banca svizzera?

Lucocco io ti voglio bene , dopo tanti anni ti rispetto tantissimo come utente... ma ti prego non ti avventurare in considerazioni che ne io ne te siamo in grado di soppesare nel modo corretto .

Io ma ti parlo nel mio piccolissimo posso dirti di aver ricevuto BB da banche di tutt altra provenienza rispetto al " compratore " quindi sarebbe meglio prima di trarre considerazioni cercare di parlare con qualcuno che magari ne mastica un pochino più di me e te .

Ma giusto per non far la figura del fesso.. e parlo anche per me .

E' come se io e te ci mettessimo a parlare della teoria delle stringhe dicendo che la teoria è completamente inventata per il motivo X , poi arriva lo scienziato che fa quello di lavoro e ti dice " va che quello che stai dicendo è una stupidata perché il motivo X è completamente ininfluente " ... capisci cosa intendo dire ?

Ps : scusa se ho preso il tuo post come esempio ma vale per tutti non solo per me e te sia chiaro .

Reaction score
3,793
Di fatto con 200 milioni di caparra il milan è venduto .
Tutto il resto non conta nulla .

Poi capisco che qualcuno voglia far passare la cosa come una stupidata per una qualsiasi rivincita personale verso chi ha sempre creduto nella trattativa ma cosi non è .

Oramai è solo una questione di tempo che potrebbe risolversi ben prima della scadenza del secondo termine .

Sì però la squadra va rinforzata e intanto quì si perde tempo dietro alle caparre, mi pare ci sia poco rispetto verso i tifosi

Pochi sono disposti a patire quanto serve, io sono sempre stato preparato e alla fine potrò dire di averci sempre creduto, siamo in pochi.

Che alla fine la società verrà venduta è palese (anche se ancora deve essere chiarito il meccanismo per il rilancio del club), anche perchè è finanziariamente disastrata e non potrà andare avanti a lungo, pesando sulle spalle di una Fininvest che se ne disinteressa totalmente...quello che contesto, da quando c'è stato il rinvio, è il fatto che salterà il mercato invernale come ho scritto sopra.
Da questo punto di vista non capisco come ci si possa ritenere soddisfatti e "ringraziare" i cinesi...abbiamo abbozzato d'estate e preso per buona la scusa del "ancora non sono i proprietari", ora siamo ancora a quel punto?
Con 200 mln e la certezza pressochè assoluta del closing, a maggior ragione, devono cacciare i soldi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Non devo illuminare proprio niente,ma sta a dimostrare quando si fanno cose limpide e chiare e invece quando se ne fanno altre molto poco chiare,ma se tu credi che la situazione della cessione del Milan sia limpida e chiara,it's ok.
Sei libero di aspettare marzo poi se a marzo non chiudono di aspettare anche di più,tanto sono già 2 anni che aspettiamo no ?che mi frega a me.

Vediamo se riesco a darti una risposta senza dilungarmi troppo e mettendo i punti fondamentali per aiutarti a capire :

Non sappiamo i nomi ? ---- chissenefrega , i cinesi non sono obbligati e non è nella loro cultura farlo
I soldi sono arrivati ? ---- si 200 milioni che all atto pratico sono una cifra che nessuno mai butterà via
La cessione è ufficiale ? ---- Ni , c'è l'accordo e la firma e c'è una caparra a confermarlo + altri 100 milioni .
Si concluderà al cessione ? ---- Nessuno lo sa certo che se dovesse saltare tutto sarebbe la PRIMA VOLTA NELLA STORIA che banche di altissimo profilo " finanziano " un operazione del genere e poi si trovano a veder l'operazione crollare .

Detto questo , come ti scrissi mesi fa.. vivi sereno . Nessuno di noi ha la verità in tasca , nessuno di noi è a capo dell operazione quindi tutto quello che so io e te sono solo per fatti riportati .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Sì però la squadra va rinforzata e intanto quì si perde tempo dietro alle caparre, mi pare ci sia poco rispetto verso i tifosi

Questo è un altro discorso , il discorso CESSIONE è una cosa mentre il discorso SQUADRA è un altro .

Purtroppo ogni azienda nel periodo di doppio Governo patisce tantissimo e cosi è e sarà per il milan .. devi guardare questa cosa come speranza per il futuro ma non futuro prossimo qui a 30 giorni .

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Pochi sono disposti a patire quanto serve, io sono sempre stato preparato e alla fine potrò dire di averci sempre creduto, siamo in pochi.
Io sono con te, mi fanno ridere quelli che vogliono sapere se è vero che sono stati versati i soldi, vogliono vedere i bonifici ahahahah
Secondo voi girano comunicati ufficiali su 200 milioni di euro è nessuno controlla, ma ci credete veramente quando scrivete ste cose? Non sono 20 euro eh

Reaction score
2,436
Vediamo se riesco a darti una risposta senza dilungarmi troppo e mettendo i punti fondamentali per aiutarti a capire :

Non sappiamo i nomi ? ---- chissenefrega , i cinesi non sono obbligati e non è nella loro cultura farlo
I soldi sono arrivati ? ---- si 200 milioni che all atto pratico sono una cifra che nessuno mai butterà via
La cessione è ufficiale ? ---- Ni , c'è l'accordo e la firma e c'è una caparra a confermarlo + altri 100 milioni .
Si concluderà al cessione ? ---- Nessuno lo sa certo che se dovesse saltare tutto sarebbe la PRIMA VOLTA NELLA STORIA che banche di altissimo profilo " finanziano " un operazione del genere e poi si trovano a veder l'operazione crollare .

Detto questo , come ti scrissi mesi fa.. vivi sereno . Nessuno di noi ha la verità in tasca , nessuno di noi è a capo dell operazione quindi tutto quello che so io e te sono solo per fatti riportati .

Vedi la risposta la pagina prima. Potrebbe esserci un accordo per convertire gli acconti in quote di minoranza. I nomi servirebbero a chiarire che dietro a questa storia non ci sia Berlusconi che cerca soci per comprare la scatola SINO che sta comprando il Milan, ma acquirenti veri. Finchè non li fanno questa teoria si alimenta.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12

Ma a te che sono arrivati questi soldi chi te la da la conferma ? Quelli che dicevano che il 13 dicembre chiudevano ? Oppure devo credere sulla parola di Berlusconi ? (solo a dirlo è una barzelletta)
Ma sta Sino chi è ? Non sanno chi è nemmeno in cina e questo lee non lo conosce nessuno.

Dammi 100 euro domani te li rido,non ti preoccupare arrivano arrivano.

Una domanda che devi rispondere o SI o No , tu credi che la situazione della cessione del Milan sia limpida e chiara ?

Vivi sereno ? Io sono serenissimo,mangio,bevo,vado al bagno regolarmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto