Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Scusami, tu hai scritto che li devono arrestare. Vorrei capire per quale motivo. Con quale accusa. Per quale reato.
Poi se hai scritto una leggerezza a causa della rabbia posso capirlo, ma se eri serio vorrei capire il perchè di questa affermazione, dato che qui non c'è nessuno reato. I soldi sono i loro, e decidono loro come andare avanti nella trattativa. Sarebbe opportuno che venissero allo scoperto, ma non hanno il dovere di farlo, e tu non hai il diritto di saperlo (almeno fino ad affare concluso)
Semplicemente perché senza nomi ai miei occhi significa arrivare a marzo rinviando anche a più tardi o fare perdere le tracce come fù per bee...mentre sti fantomatici 200 milioni sono arrivati. Ma di chi sono? Significa qualcosa che veramente non è tanto a posto.
Per quanto mi riguarda la pagliacciata sta superando il limite. Tanto pagliacciata quanto le risposte di Galliani a la scala nel CDA poco fa.

Reaction score
2,436
Concordo!!! A me importa una beata minch....a se i soldi sono arrivati e vanno a fininvest: credo che a tutti i tifosi interessi vedere rafforzata la squadra DA SUBITO

A me interessa un progetto serio sul Milan.

Per me a Gennaio possono anche vendere Donnarumma, Bonaventura Romagnoli &C.

Non me ne fotte una beata mazza del mercato di gennaio! Anzi, meno danni fanno, meglio è. Se ne stiano fermi e buon Galliani e Berlusca.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Il nome di che ha messo questi 100 o 200 milioni è Silvio Berlusconi.
Anche un bambino capirebbe che questa situazione è surreale.

Reaction score
2,436
Dovremmo fidarci della parola di Berlusconi Galliani e dei Mr. X cinesi... in poche parole FUFFA x quanto mi riguarda, hanno mancato la data da loro annunciata, con questo la loro credibilità non è superiore a quella dei 2 appestati

Allora fai il bravo, non fidarti di berlusconi, non fidarti di Galliani, non fidarti dei cinesi.

Fidati di Marina e di Fininvest. Loro hanno non detto, ma fatto un comunicato ufficiale e immagino oggi ne arrivi un altro.

Poi possiamo cedere agli incubi peggiori, ma se non crediamo ai comunicati ufficiali di società serie come Fininvest allora non ti resta che aspettare senza commentare perchè solamente la fine della vicenda potrà soddisfare i tuoi dubbi.

Reaction score
3,112
Buono dai, speriamo bene.

Mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo il closing.

A novembre SES ha rilasciato un comunicato ufficiale con su scritto "Al momento del closing comunicheremo i nomi degli azionisti", quindi prima di allora non sapremo un bel niente.

Reaction score
2,436
Il nome di che ha messo questi 100 o 200 milioni è Silvio Berlusconi.
Anche un bambino capirebbe che questa situazione è surreale.

Scusa ma questa cosa pur verosimile, è frutto solo di fervida fantasia suffragata da ZERO fatti.
Spacciarla allo steso livello di comunicazioni ufficiali e ragionamenti logici è assurdo.

Non è così e lo sai anche tu.

Reaction score
633
ah se solo fossero soldi spendibili sul mercato da un DS serio, immaginate che roba...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto