Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
mi sembra che hanno già detto che i nomi salteranno fuori al closing.. mi sa che purtroppo ci tocca aspettare.

Reaction score
6
Appunto.
Cominciamo con il leggere 'sto comunicato di oggi , secondo me se i nomi non ci saranno che inizino a muoversi le autorità. Arrestateli tutti in tal caso.

Arrestarli per cosa? Perché i cinesi non vogliono uscire allo scoperto prima dell'ufficialità della cessione?
Minchia che accusa, gli daranno l'ergastolo per questo ...
Capisco l'esasperazione, ma così è troppo

Roger84

Member
Reaction score
399
Capisco che i giornali a qualcuno ha fatto il lavaggio del cervello, ma io starei più sereno.
Aspettiamo il comunicato ufficiale anche se come sembra ormai il 40% del Milan è stato ceduto...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Arrestarli per cosa? Perché i cinesi non vogliono uscire allo scoperto prima dell'ufficialità della cessione?
Ma per favore ... ora con sta storia hanno stancato...Siamo nell'area 51? Di che stiamo parlando? Della CIA che apre l'indagine per l'aiuto della russia alla vittoria di trump?

malos

Senior Member
Reaction score
4,119
Finchè non si sapranno i nomi, ma soprattutto finchè non si vedrà la loro potenza economica sul mercato e sul resto io rimango distaccato da questa faccenda fumosa.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Ma la certezza non ce l'abbiamo, come ogni singolo argomento sulla cessione o sul mercato, non si può campare a "zero garanzie", ora non credo a nessuno sulla parola

Reaction score
2,436
Se non fanno dei nomi rimango comunque perplesso..se il problema è solo di autorizzazioni il riserbo non ha più senso

Invece proprio per quello non le fanno.

Le autorizzazioni potrebbero essere negate a qualcuno dei componenti (magari perchè qualche ente preposto decide che l'investimento non fa parte del core business)e quindi tale socio sarebbe sostituito da uno nuovo o la quota coperto da uno di quelli autorizzati.

Solo alla fine del processo si può tranquillamente fare la disclousure, prima si rischia di far fare figura di palta a qualcuno che chiaramente avrà messo come condizione di non spendere il suo nome finchè il processo autorizzativo non sia concluso.

Non è escluso che questo sia già successo per qualcuno dei soci originari, da qui il ritardo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Finchè non si sapranno i nomi, ma soprattutto finchè non si vedrà la loro potenza economica sul mercato e sul resto io rimango distaccato da questa faccenda fumosa.

Concordo!!! A me importa una beata minch....a se i soldi sono arrivati e vanno a fininvest: credo che a tutti i tifosi interessi vedere rafforzata la squadra DA SUBITO

Reaction score
6
Ma per favore ... ora con sta storia hanno stancato...Siamo nell'area 51? Di che stiamo parlando? Della CIA che apre l'indagine per l'aiuto della russia alla vittoria di trump?

Scusami, tu hai scritto che li devono arrestare. Vorrei capire per quale motivo. Con quale accusa. Per quale reato.
Poi se hai scritto una leggerezza a causa della rabbia posso capirlo, ma se eri serio vorrei capire il perchè di questa affermazione, dato che qui non c'è nessuno reato. I soldi sono i loro, e decidono loro come andare avanti nella trattativa. Sarebbe opportuno che venissero allo scoperto, ma non hanno il dovere di farlo, e tu non hai il diritto di saperlo (almeno fino ad affare concluso)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,436
Invece proprio per quello non le fanno.

Le autorizzazioni potrebbero essere negate a qualcuno dei componenti (magari perchè qualche ente preposto decide che l'investimento non fa parte del core business)e quindi tale socio sarebbe sostituito da uno nuovo o la quota coperto da uno di quelli autorizzati.

Solo alla fine del processo si può tranquillamente fare la disclousure, prima si rischia di far fare figura di palta a qualcuno che chiaramente avrà messo come condizione di non spendere il suo nome finchè il processo autorizzativo non sia concluso.

Non è escluso che questo sia già successo per qualcuno dei soci originari, da qui il ritardo.

si potrebbero fare i nomi di chi ha avuto le autorizzazioni ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto