Milan: arrivati i 10.8 milioni da Yonghong Li.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
c'è da esaltarsi se viene fatto un aumento di capitale di 10 mln?? tra l'altro obbligatorio? ma siamo ridotti fino a questo punto?
Allora ho ragione a dire che i primi ad essere ridimensionati sono alcuni tifosi.

Tra poco faremo i caroselli per gli aumenti di capitale e sventolemo le bandiere per inneggiare al progettoh, che tristezza.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
si ma su alcune cose però non possiamo far finta di niente. Poi capisco il tuo punto di vista, meno quello di chi fa il tifo per chi fa fatica a fare un aumento di capitale di 10 mln, indebitandosi fino al collo, pur di mantenere salde le proprie idee e rinfacciarle. Questo purtroppo non lo capisco, e mi sembra centri poco con il bene del Milan.

Ma infatti la questione societaria in certi termini rimane poco chiara e la cosa non aiuta di certo. Però si sventolare vittorie del genere non ha senso , cosi come non ha senso partire con le forche ad ogni articolo di dubbia veridicità che inneggia al fallimento / retrocessione in B etc.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,866
Il Corriere della Sera in edicola oggi 6 aprile conferma: arrivati gli 11 milioni di Yonghong Li. La telenovela ripartirà tra un mese, a maggio, con la nuova quota da versare.

Considerato che Li fino ad ora ha rispettato tutte le scadenze, compreso l'ultima, va scartata, almeno per il momento, l'ipotesi del passaggio del Milan ad Elliott.

.

Reaction score
5,509
Fin da subito ho scritto che se i soldi fossero arrivati entro il 4 aprile non mi sarei preoccupato e così è stato. I giornali invece ci hanno ricamato parecchio inventandosi che i soldi dovevano arrivare prima e che quindi c'erano difficoltà, slittamenti e Elliott in agguati oltre a possibili acquirenti.

Ok, la nostra situazione resta poco chiara ma i giornali dovrebbero concentrarsi su cose importanti tipo il rifinanziamento del debito, se trovassimo chi ce lo concede avremmo qualche anno di respiro e quindi la possibilità di portare avanti il progetto.

Alto