Milan, arrivano conferme, Antonelli è in uscita

A

Anguus

Guest
Mi sembra fuori da ogni logica, almeno che il giocatore non abbia espressamente richiesto la cessione in tal caso Il Milan dovrebbe intervenire sul mercato alla ricerca di un terzino, perché Calabria adattato a terzino sinistro lascia il tempo che trova. Sinceramente trovo inusuale che il Milan nella stessa sessione di mercato rinunci contemporaneamente a 3 giocatori dello stesso ruolo. Antonelli lo scorso anno è stato frenato dagli infortuni ma quest'anno sarebbe la prima riserva di RR, cosa che gli permetterebbe di giocare parecchie partite, sia da subentrante che da titolare all'occorrenza.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dal QS oggi in edicola, 12 Agosto 2017, arrivano conferme sulla situazione di Luca Antonelli. Il terzino sinistro è in uscita. Non convince Montella che lo ha messo di fatto sul mercato. Piace molto alla Fiorentina che potrebbe chiedere il suo cartellino qualora il Milan volesse affondare il colpo su Kalinic e/o Badelj. Difficilmente però i viola pagheranno il giocatore cash in una trattativa staccata dalle cessioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Tuttosport: su Antonelli non c'è solo la Fiorentina ma anche il Genoa. In caso di approdo in rossoblu sarebbe un ritorno per Antonelli, che del Genoa è stato anche capitano.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il primo anno mi è piaciuto abbastanza, nella mediocrità della rosa ha fatto bene, onestamente come vice RR lo avrei tenuto, però se Montella non lo vede proprio è inutile tenerlo per scaldare la tribuna. Ciò che mi lascia dubbioso è : chi ci gioca a Sx quando RR dovrà rifiatare? Calabria?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É uno dei 3 team formed in squadra, non puoi sostituirlo se non tagliando un altro giocatore in rosa. Ci penserei due volte
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato dal QS oggi in edicola, 12 Agosto 2017, arrivano conferme sulla situazione di Luca Antonelli. Il terzino sinistro è in uscita. Non convince Montella che lo ha messo di fatto sul mercato. Piace molto alla Fiorentina che potrebbe chiedere il suo cartellino qualora il Milan volesse affondare il colpo su Kalinic e/o Badelj. Difficilmente però i viola pagheranno il giocatore cash in una trattativa staccata dalle cessioni.

Seguiranno aggiornamenti.

rodriguez non puo giocare tutte le partite e calabria è un adattato non vorrei facesse la fine di de scempio
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,148
Reaction score
1,259
non credo vada via...anche perché fa numero per i giocatori del vivaio ed è la primissima alternativa a RR....
se va via probabilmente è perchè lo ha chiesto lui ? mah .,.,. per me resta...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
È evidente che Montella non lo vede, l'anno scorso pur di non far giocare lui metteva Vangioni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,854
questo è un altro che come kuco non è proprio considerato da montella
lo scorso anno è vero che ha avuto infortuni ma poi è stato fuori proprio per scelta tecnica
devo dire che insieme a mauri è stato l'unico che ho visto proprio fuori partita l'altra sera
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
questo è un altro che come kuco non è proprio considerato da montella
lo scorso anno è vero che ha avuto infortuni ma poi è stato fuori proprio per scelta tecnica
devo dire che insieme a mauri è stato l'unico che ho visto proprio fuori partita l'altra sera

Antonelli secondo me è anche a corto di ficuia.. è unottimo terzino che sa fare le 2 fasi ed è importante anche i fase aerea
 

Similar threads

Alto
head>