Milan: arriva Donadoni se si toppa contro Betis e Samp.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sinceramente ragazzi c'è poco da fare, si può essere pro o contro Gattuso e di questo non voglio discuterne ora, ma se non arrivano i risultati è obbligatorio provare a fare qualcosa per raddrizzare il tiro. Non si può arrivare alla 9/10 giornata di campionato con 3 vittorie e basta di cui una contro l'ultima in classifica e l'altra al 92'. (Ovviamente nel caso in cui non si vincesse con le genovesi)

Cesk0

New member
Reaction score
3
Sinceramente ragazzi c'è poco da fare, si può essere pro o contro Gattuso e di questo non voglio discuterne ora, ma se non arrivano i risultati è obbligatorio provare a fare qualcosa per raddrizzare il tiro. Non si può arrivare alla 9/10 giornata di campionato con 3 vittorie e basta di cui una contro l'ultima in classifica e l'altra al 92'. (Ovviamente nel caso in cui non si vincesse con le genovesi)

Esattamente Clarence...vorrei sapere tu da che parte stai...pro Gattuso o contro Gattuso?!solo questo..rispetto la tua scelta di non discuterne ..ma non capisco il perché!

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Esattamente Clarence...vorrei sapere tu da che parte stai...pro Gattuso o contro Gattuso?!solo questo..rispetto la tua scelta di non discuterne ..ma non capisco il perché!

Non mi ha mai convinto fin dall'inizio. Il calcio che propone non mi piace. Certo avesse qualche campione in più potrebbe fare meglio anche lui ma non so quanto.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Non mi ha mai convinto fin dall'inizio. Il calcio che propone non mi piace. Certo avesse qualche campione in più potrebbe fare meglio anche lui ma non so quanto.

Condivido tutto... secondo me,il milan sarebbe il punto di arrivo per un' allenatore.....invece in questi anni per loro"ex milanisti"è stato il punto di partenza per fare gavetta...

Djici

Senior Member
Reaction score
12,154

Concordo.
Gattuso sbaglia tutto ancora prima di scendere in campo.
Non ho mai visto una squadra giocare con un baricentro cosi basso e con quel palleggio tra difensori e portiere... ma senza mai giocare con ripartenze e mettendo pure i pochi giocatori veloci in panchina per mettere Hakan.

Non parlo nemmeno dei cambi.

E anche quando vede che le cose non vanno per il verso giusto non prova nemmeno una mossa tattica per cambiare l'inerzia della partita.
Se non riesci ad uscire dalla tua area, non puoi continuare a fare quei passaggini folli.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
568

Hai pienamente ragione...ma come già scritto per me è FONDAMENTALE prendere una certezza...e l'unica certezza libera in questo momento è Conte...se non è possibile arrivare a lui meglio rassegnarsi e andare avanti con Gattuso (a meno di catastrofi e in quel caso opterei per Ranieri)...
Per me ripartire da un'altra scommessa sarebbe un errore gravissimo...

Cesk0

New member
Reaction score
3
Hai pienamente ragione...ma come già scritto per me è FONDAMENTALE prendere una certezza...e l'unica certezza libera in questo momento è Conte...se non è possibile arrivare a lui meglio rassegnarsi e andare avanti con Gattuso (a meno di catastrofi e in quel caso opterei per Ranieri)...
Per me ripartire da un'altra scommessa sarebbe un errore gravissimo...

Infatti.......Basta scommesse ora solo certezze....

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,745
C'era la possibilità di prendere Conte o Sarri, in estate. E noi chi prendiamo? Donadoni.

Non ci sono parole.
Su Conte o Sarri hai ragione da vendere, però se e dico SE Donadoni ci traghetterà solamente con la certezza che non venga confermato per l'anno prossimo, lo accetterei volentieri. Penso che sia molto meno capra di Gattuso che è un incapace totale. Quantomeno ha esperienza ed ha allenato un pò di squadre in serie A.

Alto