Milan: arriva Donadoni se si toppa contro Betis e Samp.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Non so, davvero non so...
È un allenatore che ha tanta esperienza, ma in club da salvezza, credo non abbiamo mai, o quasi, partecipato in competizioni europee...

non so che idea di calcio ha, effettivamente se devi cambiare Gattuso per Donadoni, rimani perplesso.
non faremo nessun passo in avanti...anzi..rimarremo nella più totale mediocrità!!!

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Sicuramente Donadoni ha più esperienza di Gattuso ma sarebbe come un salto nel vuoto. Dalla sua Ringhio ha la squadra e tutto milanello.. E credo anche Paolo. Serve un allenatore di caratura, che abbia esperienza nazionale e internazionale. Se invece si volesse puntare l'ennesima volta su una scommessa però non avrei dubbi : De Zerbi.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
568
Per me bisogna assolutamente prendere una certezza in panchina...abbiamo bisogno di qualcuno in grado di valorizzare al massimo i giocatori che abbiamo viste anche le parole di Scaroni sulle eventuali sanzioni uefa...perché per il momento non credo che avremo la possibilità di andare a prendere giocatori top...

Cesk0

New member
Reaction score
3
Per me bisogna assolutamente prendere una certezza in panchina...abbiamo bisogno di qualcuno in grado di valorizzare al massimo i giocatori che abbiamo viste anche le parole di Scaroni sulle eventuali sanzioni uefa...perché per il momento non credo che avremo la possibilità di andare a prendere giocatori top...

Pienamente d accordo...

Reaction score
9,644
adesso la stagione è incerta....ma, tenendo conto che la squadra è con l'allenatore.....con Donadoni andrebbe meglio?
In questo momento, non credo neanche che Gattuso sia realmente a rischio. Gattuso era a rischio prima del derby? No. Le società serie, e noi finalmente ne abbiamo una seria, non cambiano idea per una partita persa come fanno i tifosi isterici.

Cesk0

New member
Reaction score
3
In questo momento, non credo neanche che Gattuso sia realmente a rischio. Gattuso era a rischio prima del derby? No. Le società serie, e noi finalmente ne abbiamo una seria, non cambiano idea per una partita persa come fanno i tifosi isterici.

Due sono le cose o si continua con Gattuso essendo consapevoli di fare una stagione altalenante(ennesima stagione buttata).....o si rischia di cambiarlo ma con una certezza come allenatore...però

ventu84090

Junior Member
Reaction score
568

Probabilmente noi non lo sappiamo se era a rischio o meno...quello che è certo però è che le parole di Gattuso sul rapporto con Leonardo non sono molto confortanti...

Cesk0

New member
Reaction score
3
Probabilmente noi non lo sappiamo se era a rischio o meno...quello che è certo però è che le parole di Gattuso sul rapporto con Leonardo non sono molto confortanti...

Per niente direi...parlava di rapporto onesto...ed è tutto dire!!!

Reaction score
9,644

Il punto è sempre lo stesso. Elliott ha confermato Gattuso, citandolo nel primo comunicato, su indicazione di Leonardo. Se tu, responsabile capo della parte sportiva, dopo due mesi ti presenti da Elliott dicendo di aver sbagliato, hai già un piede fuori dalla società anche tu. Se poi ti presenti con un traghettatore fino a giugno, che probabilmente farebbe schifo uguale, per poi prendere un terzo allenatore in meno di un anno, Elliott ti licenzia e ti chiede pure i danni(e probabilmente chiede anche un TSO :asd:).
Per questi motivi, a meno di catastrofi, Gattuso resterà fino a fine stagione e poi si vedrà.

Alto