Milan: arriva Aramco al 50%, con Maldini plenipotenziario?

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
C'è una sola possibilità, Aramco si compra Redbird...
Io da + di 10 anni che sogno una cosa del genere ma non voglio illudermi dopo tutto quello che abbiamo vissuto... tutti li storie infinite mi hanno stufato...
Vedremo, ormai non c'è più niente da perdere...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Comunque sembra che qualcosa bolle in pentola. Cardinale e sparito, se non si fa vedere per la finale di Coppa Italia sarebbe interessante. Sembra che e out. Poi la situazione di DS che e molto strano. Sembra che qualcosa bolle oppure sono cosi deficente? Hanno dimonstrato di essere deficenti….pero non credo che possono procedere a lungo cosi
Cardinale è sparito da settembre, l'ultima volta che ha parlato di Milan è stata dopo la Supercoppa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,719
No, la Champions a quelli mai.

Guarda, sono talmente nauseato e schifato da questa massa di cialtroni che (Iddio mi perdoni) se dovessero dirmi l’Inter vince la coppa ma la banda di cialtroni sparisce ed entra una Big come Aramco firmo col sangue.

Ma tanto sappiamo come andrà realmente: le melme vincono e noi restiamo con questi cialtroni schifosi.

Reaction score
35,026
Guarda, sono talmente nauseato e schifato da questa massa di cialtroni che (Iddio mi perdoni) se dovessero dirmi l’Inter vince la coppa ma la banda di cialtroni sparisce ed entra una Big come Aramco firmo col sangue.

Ma tanto sappiamo come andrà realmente: le melme vincono e noi restiamo con questi cialtroni schifosi.
Scaroni ha già preparato il fax per le congratulazioni e una cassa buona di vino per festeggiare i cugini.

Reaction score
3,518
Scaroni ha già preparato il fax per le congratulazioni e una cassa buona di vino per festeggiare i cugini.
Se ne verrà fuori con frasi tipo: è un successo per Milano e quindi per tutti noi. Ora è ancora più importante che le nostre squadre abbiano uno stadio all'altezza. Lavoriamo per dare ancora più notorietà allo sport che trascina l'entusiasmo di tanti tifosi ovunque nel mondo... roba così.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Anche Libero conferma le news della mattinata e aggiunge: l'immobilismo del Milan riguardo al direttore sportivo e al nuovo allenatore è attribuito da alcuni all'imminente ingresso di Aramco, colosso petrolifero saudita, nella società con una quota di minoranza vicina al 50%, ma questa ipotesi sembra più un'aspirazione che una certezza, dato che è il Milan stesso a cercare investitori.

News precedenti

Secondo quanto riferito da Tancredi Palmeri (per quello che può valere, NDR) di Sportitalia, un fondo arabo sarebbe interessato ad acquistare il Milan. La figura di riferimento, e plenipotenziario, sarebbe Paolo Maldini. Ma i passi da fare sarebbero ancora tanti.

Vedi l'allegato 9574
Elliot non vende agli Arabi ma a chi accetta di tenerlo a comando del Milan, altrimenti avrebbe venduto ad Investcorp invece all'ultimo ha trovato Redbird per fare sto acquisto con Vendor Loan e mantenere il controllo della società nel CDA e nei vertici dirigenziali.

RedBird andrà via, ma chi prenderà le quote RB sarà un altro gruppo USA.

Alto