Milan: arriva Aramco al 50%, con Maldini plenipotenziario?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,623
Reaction score
15,845
O vanno via entrambi :bandiera:

Elliott l'ho criticato come pochi sul forum.
Ma devo dire che almeno loro ci avevano messo gente che un qualcosina ne sapeva sia di calcio che di come si gestisce un club.
Avevano messo Leonardo Maldini Boban Gazidis.

Cioè mica gente che si e ritrovata lì per caso.
Poi per carità, pure loro hanno fatto sbagli.
Ma se devo fare il confronto con il team inDegrado...

Siamo sempre lì.
A rimpiangere quelli che c'erano prima.
Furlani però da dietro le quinte ha sempre manovrato e condizionato, i problemi veri però sono cominciati quando il cialtrone è diventato AD.
Per me uno degli ostacoli maggiori alla cessione del Milan è proprio Furlani, quando gli ricapita di fare l'AD di una società come il Milan?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,062
Reaction score
3,905
No, la Champions a quelli mai.
Un momento, se veramente succedesse questo, unitamente al ritorno di Paolo, finiremmo in mano ad un colosso da 600 miliardi di fatturato. La quarta Champions per i merdosi sarebbe il canto del cigno, perché dopo non ce ne sarebbe per nessuno...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,404
Reaction score
41,518
Anche Libero conferma le news della mattinata e aggiunge: l'immobilismo del Milan riguardo al direttore sportivo e al nuovo allenatore è attribuito da alcuni all'imminente ingresso di Aramco, colosso petrolifero saudita, nella società con una quota di minoranza vicina al 50%, ma questa ipotesi sembra più un'aspirazione che una certezza, dato che è il Milan stesso a cercare investitori.

News precedenti

Secondo quanto riferito da Tancredi Palmeri (per quello che può valere, NDR) di Sportitalia, un fondo arabo sarebbe interessato ad acquistare il Milan. La figura di riferimento, e plenipotenziario, sarebbe Paolo Maldini. Ma i passi da fare sarebbero ancora tanti.

Vedi l'allegato 9574
.
 
Alto