Milan: arriva Aramco al 50%, con Maldini plenipotenziario?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Quindi davanti a questo stallo, non è che sono poi tante le alternative, o va via elliot o va via cardinale.
O vanno via entrambi :bandiera:

Elliott l'ho criticato come pochi sul forum.
Ma devo dire che almeno loro ci avevano messo gente che un qualcosina ne sapeva sia di calcio che di come si gestisce un club.
Avevano messo Leonardo Maldini Boban Gazidis.

Cioè mica gente che si e ritrovata lì per caso.
Poi per carità, pure loro hanno fatto sbagli.
Ma se devo fare il confronto con il team inDegrado...

Siamo sempre lì.
A rimpiangere quelli che c'erano prima.

Reaction score
3,880
O vanno via entrambi :bandiera:

Elliott l'ho criticato come pochi sul forum.
Ma devo dire che almeno loro ci avevano messo gente che un qualcosina ne sapeva sia di calcio che di come si gestisce un club.
Avevano messo Leonardo Maldini Boban Gazidis.

Cioè mica gente che si e ritrovata lì per caso.
Poi per carità, pure loro hanno fatto sbagli.
Ma se devo fare il confronto con il team inDegrado...

Siamo sempre lì.
A rimpiangere quelli che c'erano prima.
quelli che stanno mo sempre uomini di elliott sono, non credo che ci sia qualcuno che pensa che scaroni, furlani o mancada siano uomidi di cardinale

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,733
Purtroppo credo siano solo ricostruzioni.
Fino a quando non arriverà l ok dello stadio Gerry non mollerà mai il colpo neanche rientrando del suo investimento proprio perché è vicinissimo all ok che cambierebbe radicalmente il valore del club permettendogli un escita economicamente vantaggiosissima.

Ma a Febbraio non doveva essere qualcosa con la procura ? Una roba così..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,377
Dici che le lodi a Maldini non siano un caso?
Dopo aver letto il tuo post ho scritto sul tubo "Letizia Maldini" ed ho trovato un'intervista recente dove lui si scusa e dice di "aver amicizie in comune con Maldini". Ora nel video non c'è nessun nesso tra le scuse e una nuova proprietà, anche perché non si parla di quello, però mi è rimasta impressa quella frase e ora anche io faccio un collegamento con questa notizia.

Meglio comunque non illudersi.

Abbiamo fatto un topic a riguardo qualche giorno fa.

Avevo fatto notare che solo cinque mesi fa il ciccione aveva sputtanato Maldini in un articolo pesantissimo, rivelando retroscena di come la gente dell'ambiente lo odiasse. E dava dei populisti accalappia click, con l'intento di mettere zizzania, a tutti i tifosi che tiravano fuori il il nome Maldini.
E solamente un mese fa esaltava i pieni poteri di Furlani dopo il viaggio in USA.
Poi, improvvisamente, la svolta, dopo la trattaiva saltata con Paratici e Tare.

E il nome "populista acchiappa click" adesso l'ha tirato fuori lui, chiedendogli pubblicamente scusa.

A ruota ha poi seguito Pellegatti.

Seguo da più di 20 anni questi leccaculo, che di certo non cambiano il loro atteggiamento dopo 20 anni, in 20 anni hanno sempre difeso l'indifendibile, anche in annate simili a queste. E per questo si può ipotizzare che qualcosina che non ci aspettiamo bolli in pentola.

Poi che arrivino contemporaneamente arabi e Maldini, io non ci credo e non mi illudo, ci passa un oceano in mezzo.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,910
Con il mondiale in casa gli arabi i soldi per il calcio li spenderanno nel loro campionato. E all'estero hanno già il Newcastle. Tutto il resto sono fantasie di chi pensa di acchiappare qualche clic facile illudendo i tifosi. Stesso schema usato qualche anno fa con PIF e l'Inter. Notizie di vendite societarie del Milan non le leggerete certo su libero e nemmeno sui giornali italiani.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804

Avevo fatto notare che solo cinque mesi fa il ciccione aveva sputtanato Maldini in un articolo pesantissimo, rivelando retroscena di come la gente dell'ambiente lo odiasse. E dava dei populisti accalappia click, con l'intento di mettere zizzania, a tutti i tifosi che tiravano fuori il il nome Maldini.
E solamente un mese fa esaltava i pieni poteri di Furlani dopo il viaggio in USA.
Poi, improvvisamente, la svolta, dopo la trattaiva saltata con Paratici e Tare.

E il nome "populista acchiappa click" adesso l'ha tirato fuori lui, chiedendogli pubblicamente scusa.

Seguo da più di 20 anni questi leccaculo, che di certo non cambiano il loro atteggiamento dopo 20 anni, in 20 anni hanno sempre difeso l'indifendibile, anche in annate simili a queste. E per questo si può ipotizzare che qualcosina che non ci aspettiamo bolli in pentola.

Poi che arrivino contemporaneamente arabi e Maldini, io non ci credo e non mi illudo, ci passa un oceano in mezzo.
Il più viscido e Suma.
Se inizia lui a parlare bene di Maldini significa che stiamo per risorgere 😄

Reaction score
2,606

Poi, improvvisamente, la svolta, dopo la trattaiva saltata con il Ds.

Si certo hai ragione. Li seguo anche io da anni e ricordo bene le posizioni di tutti, infatti nei topic non faccio altro che sottolineare come ci voglia memoria storica, come ho fatto nell'ultimo topic di Ordine e Pellegatti, ma su Letizia mi era proprio sfuggita la sua dichiarazione pubblica di scuse.

il cambio è strano, non tanto per Pellegatti perché non è nuovo a inversioni che durano pochi giorni, sappiamo che passa con estrema facilità dall'isterismo ai tappeti rossi condite da domande ridicole e le sue fonti spesso e volentieri si rivelano poi poco attendibili.
Ma questa ammissione pubblica di Letizia mi era sfuggita e dato che parla di amicizie in comune con Paolo potrebbe sapere qualcosa magari (magari no sono solo supposizioni).
Probabilmente nulla di concreto ad oggi, ma forse qualcosa potrebbe muoversi...

Alto