Milan: arriva Aramco al 50%, con Maldini plenipotenziario?

Reaction score
3,880
Anche Libero conferma le news della mattinata e aggiunge: l'immobilismo del Milan riguardo al direttore sportivo e al nuovo allenatore è attribuito da alcuni all'imminente ingresso di Aramco, colosso petrolifero saudita, nella società con una quota di minoranza vicina al 50%, ma questa ipotesi sembra più un'aspirazione che una certezza, dato che è il Milan stesso a cercare investitori.

News precedenti

Secondo quanto riferito da Tancredi Palmeri (per quello che può valere, NDR) di Sportitalia, un fondo arabo sarebbe interessato ad acquistare il Milan. La figura di riferimento, e plenipotenziario, sarebbe Paolo Maldini. Ma i passi da fare sarebbero ancora tanti.

Vedi l'allegato 9574
questo spiegherebbe il dietrofront degli zoomati.

Reaction score
20,329
Non mi illudo manco io, pero qualcosa dovra cambiare, non credo che ad elliot piaccia come viene gestita l'AC Furlanese

Ma teoricamente parlando, a Billie Elliott nn dovrebbe interessare nulla di come viene gestito il milan attuale.
Dovrebbe importare a cardimaiale, non a lui.
A meno che non venga fatta luce su elliott e il prestanome cardimaiale

Reaction score
3,880
Ma teoricamente parlando, a Billie Elliott nn dovrebbe interessare nulla di come viene gestito il milan attuale.
Dovrebbe importare a cardimaiale, non a lui.
A meno che non venga fatta luce su elliott e il prestanome cardimaiale
cardinale è l'utile fesso di elliot, per qualche ragione a noi sconosciuta elliot non aveva piu convenzienza ad apparire come proprietario del milan, e il modo per togliere il milan dal portafoglio degli investimenti ma rimanere cmq in controllo è stata questa pseudo società con cardinale. Cardinale non è propriamente un prestanome, il prestanome è un tizio sconosciuto, cardinale piaccia o non piaccia affari in giro ne ha, poi da buon italoamericano figli n drocchia ha provato a fare il gioco delle tre carte cercando di bypassare elliot trovandosi investitori arabi ma prontamente furlani gli ha ricordare chi comanda. Quindi davanti a questo stallo, non è che sono poi tante le alternative, o va via elliot o va via cardinale.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,113
cardinale è l'utile fesso di elliot, per qualche ragione a noi sconosciuta elliot non aveva piu convenzienza ad apparire come proprietario del milan, e il modo per togliere il milan dal portafoglio degli investimenti ma rimanere cmq in controllo è stata questa pseudo società con cardinale. Cardinale non è propriamente un prestanome, il prestanome è un tizio sconosciuto, cardinale piaccia o non piaccia affari in giro ne ha, poi da buon italoamericano figli n drocchia ha provato a fare il gioco delle tre carte cercando di bypassare elliot trovandosi investitori arabi ma prontamente furlani gli ha ricordare chi comanda. Quindi davanti a questo stallo, non è che sono poi tante le alternative, o va via elliot o va via cardinale.
Perché era proprietario di due società, Milan e Lille ed era sotto indagine, per questo ha dovuto vendere.

Reaction score
3,880
Perché era proprietario di due società, Milan e Lille ed era sotto indagine, per questo ha dovuto vendere.
elliot , se non sbaglio, non era propriamente prorpetaria del lille, aveva prestato i soldi all'ex presidente, poi fosse quello il motivo avrebbe potuto vendere il lille e tenersi il milan.

Reaction score
2,606
Io non mi illuderò di certo, ma la comica svolta dei leccaculo, dr bavaro e pellegatti, è un grosso indizio...

Dici che le lodi a Maldini non siano un caso?
Dopo aver letto il tuo post ho scritto sul tubo "Letizia Maldini" ed ho trovato un'intervista recente dove lui si scusa e dice di "aver amicizie in comune con Maldini". Ora nel video non c'è nessun nesso tra le scuse e una nuova proprietà, anche perché non si parla di quello, però mi è rimasta impressa quella frase e ora anche io faccio un collegamento con questa notizia.

Meglio comunque non illudersi.

Alto