Milan: Arnault con Guardiola e Mbappè. Accordo in 12 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Rino Gaetano non credeva a Chinaglia al Frosinone poi è arrivato in serie a.......

Reaction score
1,210
Oh quello è certo, prima o poi dovrà succedere, ma non credo sarà ne Arnault ne adesso.

Poi se accade giro per le strade vestito solo di bandiera come se avessimo vinto la champions eh :asd:

Secondo me il dietrofront su Rangnick può essere un forte indizio, qualcuno dall'alto deve aver messo il veto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,381
Secondo me il dietrofront su Rangnick può essere un forte indizio, qualcuno dall'alto deve aver messo il veto.

Può essere, non lo escludo, ma dopo tutto il calvario tra cinesi e questi strozzini sinceramente non riesco ad essere ottimista. Accadrà perchè è nell'ordine naturale delle cose, ma non credo a breve

Reaction score
1,210
Può essere, non lo escludo, ma dopo tutto il calvario tra cinesi e questi strozzini sinceramente non riesco ad essere ottimista. Accadrà perchè è nell'ordine naturale delle cose, ma non credo a breve

Per uno come Arnault il Milan è un investimento di parecchi anni, quindi o lui o un altro non hanno fretta stanno strozzando lo strozzino.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ormai nemmeno io ci credo. Maledetto strozzino.

Potevano fare un contratto di 5 anni al tedesco e invece ne hanno fatto uno da 2 a Pioli che presumibilmente rimarrà massimo 1 annetto e mezzo, non hanno investito perché non conviene spendere per un club che non vuoi tenere troppo a lungo, è semplice, perché senza investimenti è più difficile raggiungere l'alta classifica, fallendo ogni anno o tagli tutto e investi pesantemente o ti accontenti e speri nei piccoli progressi per grandi tifosi pirloni.
A fine anno per me vendono, Maldini se lo sono giocato almeno 3 volte e non l'hanno cacciato, Aivan ha dimostrato di non valere nulla, Pioli è un burattino a cui hanno dato il contentino e se fa quarto tante lodi, se fa sesto ha fatto quello che doveva fare godendosi le luci della ribalta rossonera.
Tornare in Champs forse potrebbe accelerare la cessione, di sicuro hanno fatto diverse valutazioni e in dirigenza hanno pensato una cosa, con Ibra in serie A sei da quarto posto, se si migliora in generale la squadra il quarto posto dovrebbe essere molto alla portata mentre se si penserà di essere all'altezza già con questa rosa patiremo le pene dell'inferno, in quel senso mi fido di Ibra, se è rimasto avrà chiesto diversi rinorzi per provarci. Vediamo se sarà così.

Reaction score
3,821
comunque se ne parla da parecchio e da varie fonti nonostante le secche smentite di arnault...io credo qualcosa ci sia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto