Milan: Arnault con Guardiola e Mbappè. Accordo in 12 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
138
Come riportato da Nicolò Schira su Il Giornale in edicola oggi, 29 luglio, ieri in ambienti finanziari è tornata a riecheggiare l'indiscrezione che vorrebbe Arnault pronto a rilevare il Milan in 12 mesi ed a portare a Milano Guardiola e la stella Mbappè. Da Casa Milan arrivano le solite smentite. Da capire se siano vere o di rito.

Che simpatici burloni...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Queste notizie e i commenti di chi ci crede non fanno altro che far aumentare le prese in giro nei nostri confronti da parte delle tifoserie avversarie.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ci credo di più che il Benevento neopromosso prenda Messi, Salah e Lewandowski

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,381
Come riportato da Nicolò Schira su Il Giornale in edicola oggi, 29 luglio, ieri in ambienti finanziari è tornata a riecheggiare l'indiscrezione che vorrebbe Arnault pronto a rilevare il Milan in 12 mesi ed a portare a Milano Guardiola e la stella Mbappè. Da Casa Milan arrivano le solite smentite. Da capire se siano vere o di rito.

Non ho la minima idea se possa essere una sparata o se qualche vocina al giornalista sia arrivata sul serio, ma onestamente a leggere il titolo mi son messo a ridere, ad oggi è impensabile tutto ciò.
Poi con la fortuna che abbiamo in fatto di vicende societarie credo sia più probabile un asteroide su Casa Milan il giorno dell'ipotetica firma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ho la minima idea se possa essere una sparata o se qualche vocina al giornalista sia arrivata sul serio, ma onestamente a leggere il titolo mi son messo a ridere, ad oggi è impensabile tutto ciò.
Poi con la fortuna che abbiamo in fatto di vicende societarie credo sia più probabile un asteroide su Casa Milan il giorno dell'ipotetica firma.

Quello che è certo è che la nostra fase Thohir finirà per forza, solo non sappiamo con chi e quando.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,381
Quello che è certo è che la nostra fase Thohir finirà per forza, solo non sappiamo con chi e quando.

Oh quello è certo, prima o poi dovrà succedere, ma non credo sarà ne Arnault ne adesso.

Poi se accade giro per le strade vestito solo di bandiera come se avessimo vinto la champions eh :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto