Milan, Antonelli può partire

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Si si ma le attenuanti le ha ci mancherebbe...ho solo detto che ha fatto una brutta partita e che da quando é al Milan non mi sembra abbia lasciato a bocca aperta gli stadi Italiani per numeri di alta scuola o recuperi difensivi stile numero 3...:)

è un discreto giocatore, una buona riserva, e va preso per questo. tutto qui.
io di Luca mi fido... se deve riposare RR so che la fascia sx sarebbe in buone mani.
Attualmente non trovo un profilo simile che ti garantisca altrettanta affidabilità.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Se parte Antonelli poi serve andare sul mercato a prendere un altro terzino, direi che non ne hanno assolutamente voglia, Antonelli resta a fare la riserva.

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 11 Agosto 2017, il laterale Luca Antonelli continua a non convincere il tecnico Vincenzo Montella.
Secondo il giornale torinese Antonelli può partire prima della fine del mercato, e attenzione ad un suo inserimento nelle trattative con la Fiorentina per Badelj ma soprattutto per Kalinic.

restiamo cosi poi a gennaio si vede se cedere lui, abate o mandare in prestito calabria

Reaction score
259
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 11 Agosto 2017, il laterale Luca Antonelli continua a non convincere il tecnico Vincenzo Montella.
Secondo il giornale torinese Antonelli può partire prima della fine del mercato, e attenzione ad un suo inserimento nelle trattative con la Fiorentina per Badelj ma soprattutto per Kalinic.

Non me ne priverei. E' una riserva, può essere utile se ritrova la condizione.
Oltretutto per la lista UEFA è anche un prodotto del nostro vivaio.

Reaction score
259
è un discreto giocatore, una buona riserva, e va preso per questo. tutto qui.
io di Luca mi fido... se deve riposare RR so che la fascia sx sarebbe in buone mani.
Attualmente non trovo un profilo simile che ti garantisca altrettanta affidabilità.

Assolutamente d'accordo

DrHouse

Member
Reaction score
35
ha 30 anni e non mi strappo i capelli se parte.
ma solo se sostituito.
Calabria non è un terzino sinistro, gioca bene a destra e male all'opposto.

per me Abate e Antonelli possono essere buone alternative ai titolari, e Calabria potrebbe accumulare esperienza in prestito...

ribadisco: se poi arrivano che cedono Paletta e Antonelli al Toro per Barreca, mi sta benone...
ma se dovesse partire per Calabria adattato a sinistra, è una follia...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744

Il Secolo XIX: sondaggio del Genoa per Antonini.

Alto