Milan, Antonelli piace al Bologna

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Di Antonelli se ne trovano a iosa, se ci danno qualcosa io lo cederei tanto è destinato ad andarsene gratis come Poli e compagnia bella.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Basta cercare tra i 30 enni senza valore, anzi, ancora meglio, fiducia a Calabria e ci guadagniamo pure qualche milioncino da un giocatore destinato ad andarsene gratis a scadenza tanto con la difesa a 3 per molti versi uno come Antonelli potrebbe trovare pochissimo spazio e per quelle 5-6 partite l'anno in cui potrebbe giocare non mi strapperei i capelli.

Reaction score
818
Solo se fanno una offerta irrinunciabile, altrimenti è da tenere.
Come titolare fisso non va bene, ma come riserva in rosa ci sta alla grande visto che copre praticamente tutti i ruoli difensivi sulla sinistra sia con la difesa a 4 che a 3.

Reaction score
5
Basta cercare tra i 30 enni senza valore, anzi, ancora meglio, fiducia a Calabria e ci guadagniamo pure qualche milioncino da un giocatore destinato ad andarsene gratis a scadenza tanto con la difesa a 3 per molti versi uno come Antonelli potrebbe trovare pochissimo spazio e per quelle 5-6 partite l'anno in cui potrebbe giocare non mi strapperei i capelli.

calabria e' molto bravo a fare i cross ma in marcatura e' veramente imbarazzante ....

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

Antonelli non è un 30enne senza valore
A parte che proviene dal tuo vivaio, e a parte che Calabria non è un esterno mancino, Antonelli dopo una stagione buttata (infortuni, scelte tecniche), costa molto poco. Il che vuol dire che se lo vendi ci guadagni quanto? 5mln? Ti sfido a prendere un terzino AFFIDABILE a 5mln o meno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
A parte che proviene dal tuo vivaio, e a parte che Calabria non è un esterno mancino, Antonelli dopo una stagione buttata (infortuni, scelte tecniche), costa molto poco. Il che vuol dire che se lo vendi ci guadagni quanto? 5mln? Ti sfido a prendere un terzino AFFIDABILE a 5mln o meno.

Perché Antonelli è affidabile adesso? era ed è sempre rotto.
Se arriva una buona offerta parte, se non arriva può rimanere, più di 5 mln con questo non ce li fai comunque.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 Agosto 2017, per sostituire il partenze Masina vicinissimo al Siviglia, il Bologna sta pensando a Luca Antonelli del Milan.

Seguiranno aggiornamenti.

a meno che non arrivi un offerta importante (ma dubito visto che parliamo del Bologna) io lo terrei. Come riserva va benissimo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Confermo, lo terrei

Alto