Milan: Andrè Silva potrebbe restare in rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
517
Come facciamo a rilanciarlo questo che nelle gerarchie è dietro a Higuain e Cutrone? Cessione definitiva o prestito oneroso.

Il Milan si sta rialleando con Raiola, quindi Mendes quasi sicuramente ci metterà i bastoni tra le ruote.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Il Milan si sta rialleando con Raiola, quindi Mendes quasi sicuramente ci metterà i bastoni tra le ruote.

A quel punto gli conviene cercare una trattativa per mettere d'accordo tutti. Lui esce dal Milan prendendo una bella commissione e il giocatore va dove può giocare Tutti felici.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,104
Da tenere finché c'è cr7 in serie a: quei 6 punti garantiti ci faranno comodo.

Reaction score
1
Oltre un secolo di storia non dice, urla, che il Milan e la difesa a 3 sono come pucciare sushi nella nutella.

Il 433 è da scartare, dovremmo spendere ancora troppo per comprare l'esterno sx e dx (che siano esterni VERI e PROLIFICI, non come Suso e Chalanoglu o Bonaventura)
Il 4312 mi piace, ma si deve considerare che Conti è come se giocasse come attaccante... Sinceramente la proverei.
Altri moduli con questa rosa non ne vedo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, per Andrè Silva è arrivato solo un interessamento da parte dei turchi del Galatasaray. Si era parlato anche di un possibile inserimento del portoghese nel mega scambio tra Milan e Juve. Nient'altro. A questo punto è possibile che Silva resti in rossonero per provare a rilanciarsi.

Se partono Bacca e Kalinic non c'è necessità di disfarsi del portoghese, che dopo un primo anno di apprendistato in Serie A potrebbe anche dire la sua.

Reaction score
9,035
Il 433 è da scartare, dovremmo spendere ancora troppo per comprare l'esterno sx e dx (che siano esterni VERI e PROLIFICI, non come Suso e Chalanoglu o Bonaventura)
Il 4312 mi piace, ma si deve considerare che Conti è come se giocasse come attaccante... Sinceramente la proverei.
Altri moduli con questa rosa non ne vedo
D'accordissimo. Se vogliono/possono spendere, io punterei tutto sul centrocampo. Come stanno giocando negli USA in questi giorni?

Reaction score
9,035
Se partono Bacca e Kalinic non c'è necessità di disfarsi del portoghese, che dopo un primo anno di apprendistato in Serie A potrebbe anche dire la sua.
Io tra Bacca e Silvia mi terrei Bacca, che 10/15 gol te li garantisce. Il portoghese al massimo farà la carriera di Quaresma. A 23 anni, se hai le capacità e la voglia, devi avere il fuoco e sputare il sangue in campo.
PS: fosse per me, li manderei via entrambi, ma ahimè non credo sarà possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto