Milan: Andrè Silva è un caso. Non festeggia insieme ai compagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,842
È giovane ed è giusto e sano che sia triste e incacchiato. Un grande però reagisce e fa vedere qualcosa in campo e in allenamento, a me dà sempre l’impressione che danzi e trotterelli per il campo senza un fine, come se mancasse di cattiveria, dedizione, sacrificio e fame. Speriamo che trasformi questa rabbia in gol e prestazioni.

Si infatti..si facevano esattamente gli stessi discorsi per morata i primi sei mesi coi gobbi..poi però ha fatto vedere cosa sapeva fare..
Silva si deve svegliare
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,727
Spiace vederlo cosi, è capitato anche a me anche se a tutt'altri livelli di fare una stagione con tanta tantissima panchina, la sensazione che provi è difficile da descrivere, ma dopo un pò di tempo ti senti distaccato dal gruppo, dal progetto, dalla squadra.

Senza rendertene conto dopo un pò cominci a parlare della serie "hanno vinto" e non "abbiamo vinto".

Sta a Gattuso trovare il mondo di coinvolgere questo ragazzo, perchè è cosi chiaro che in questo momento è distaccato.

Reaction score
162
A me le voci di corridoi poca importano e non le ho mai prese in considerazione ma se fossero vere spiegherebbero il suo mancato impiego. Perché dal punto di vista tattico e tecnico la partita con il Crotone era la sua partita e impiegare il buon Cutrone (che se lo meritava) da titolare ci sta ma nemmeno i 10 minuti finali no, qualcosa che va al di là del lato tecnico ci deve essere.

Io credo comunque che i giovani vadano gestiti ed ora che abbiamo un barlume di gioco verranno occasioni anche per lui visto che per Kalinic sarà sempre più dura giocare a san Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto