Milan: Andrè Silva è un caso. Non festeggia insieme ai compagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Io non so più cosa dire. La gestione di Andre Silva è una delle cose più ridicole che io abbia mai visto, nemmeno contro il Crotone è entrato (ormai nemmeno si chiede di farlo giocare titolare, perchè tanto non lo fanno, ma almeno lo facessero entrare a partita in corso mamma mia..) Davvero, mi dispiace tantissimo come lo stiamo gestendo, stiamo rovinando pian piano quello che per me poteva essere un potenziale fenomeno. Good job!
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Infatti Kalinic sta dimostrando tantissimo che può cambiare le cose sul campo... Io sono anche d'accordo a far giocare Cutrone titolare, ma se poi lo sostituisci facendo entrare Kalinic che non fa letteralmente niente da inizio campionato..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
E' l'unico della panchina che non si è precipitato in campo ad esultare con i compagni? NO
E' normale essere felici quando non giochi mai? NO
E' lecito per lui aspettars un trattamento diverso? SI
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Infatti Kalinic sta dimostrando tantissimo che può cambiare le cose sul campo... Io sono anche d'accordo a far giocare Cutrone titolare, ma se poi lo sostituisci facendo entrare Kalinic che non fa letteralmente niente da inizio campionato..

Bene ha fatto 3 gol, 2 annulati non si sa perchè con udinese e crotone, da andrè silva aspettiamo ancora un tiro in porta che non sia con l'interno piede, se l'enorme talento glielo consente perchè io un tiro serio dal ragazzo ancora devo vederlo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Dimenticate la meritocrazia .

Kalinic che tutti odiano è un toro da lavoro e a Gattuso piace così , a differenza di Silva che si allena come fosse a Formentera.

I giornali queste cose non ve le dicono.

Concordo al 100%
nessun allenatore, soprattutto nelle condizioni in cui si trovava/trova Gattuso avrebbe fatto questa scelta se non giustificata da quello che vede tutti i giorni in allenamento ; A. Silva più di una volta l'ho visto uscire dal campo nemmeno sudato e spesso e più impegnato ad aggiustarsi la chioma che giocare a calcio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Bene ha fatto 3 gol, 2 annulati non si sa perchè con udinese e crotone, da andrè silva aspettiamo ancora un tiro in porta che non sia con l'interno piede, se l'enorme talento glielo consente perchè io un tiro serio dal ragazzo ancora devo vederlo.

Non è uno che sa tirare

E' un giocatore che agisce principalmente nell'area piccola o a ridossa dell'area piccola, sfruttando il suo senso della posizione e l'equilibrio nel gioco aereo.
E' una sorta di Inzaghi più tecnico e più forte fisicamente, ma a differenza di Inzaghi gli manca la grinta, la disciplina, la corsa e il fiuto del goal.

Poi comunque per reggere la pressione di San Siro e del Milan devi avere due palle così.

Per me Andrè Silva è stato un acquisto sbagliato nel momento sbagliato nel posto sbagliato. E' un giocatore molto acerbo che ha del potenziale, il cui maggior pregio era la sponsorizzazione morale di CR7, pagato però come se potesse fare la differenza fin da subito e come "incentivo" per un grosso favore da Mendes.

Un giocatore di questo tipo in rosa è un lusso fuori portata per il Milan attuale. O lo si cede subito a gennaio oppure lo si prova a valorizzare in prestito.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Se 2 allenatori (gli unici a poter valutare compiutamente, in piena coscienza, non sulla base di 3 tap-in a porta vuota contro i dopolavoristi dell'est europa) lo reputano indegno di giocare nel Milan attuale un problema per certo esiste, e non si tratta di cattiva gestione.
Evidentemente il portoghese non e' tutto sto granche'.
Non vedo altre spiegazioni, purtroppo.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Non è uno che sa tirare

E' un giocatore che agisce principalmente nell'area piccola o a ridossa dell'area piccola, sfruttando il suo senso della posizione e l'equilibrio nel gioco aereo.
E' una sorta di Inzaghi più tecnico e più forte fisicamente, ma a differenza di Inzaghi gli manca la grinta, la disciplina, la corsa e il fiuto del goal.

Poi comunque per reggere la pressione di San Siro e del Milan devi avere due palle così.

Per me Andrè Silva è stato un acquisto sbagliato nel momento sbagliato nel posto sbagliato. E' un giocatore molto acerbo che ha del potenziale, il cui maggior pregio era la sponsorizzazione morale di CR7, pagato però come se potesse fare la differenza fin da subito e come "incentivo" per un grosso favore da Mendes.

Un giocatore di questo tipo in rosa è un lusso fuori portata per il Milan attuale. O lo si cede subito a gennaio oppure lo si prova a valorizzare in prestito.

E dici niente...

Comunque sono sostanzialmente d'accordo con te.
E poi io delle sponsorizzazioni dei campioni diffido sempre.
Robinho docet
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
comunque nei primi sei mesi è recordmen in Europa league, secondo me riusciamo a recuperare tutto l'Investimento fatto a giugno con i prezzi che circolano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>