Milan: Andrè Silva che rammarico

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
attaccante pur tecnicamente preparato, e' inadatto per la serie a. Nessun rammarico. All'epoca inoltre fu una mezza pastetta di Mendes per far credere a Mirabelli che potevamo prendere Ronaldo in futuro. Sta segnando con continuita' in un campionato mediocre che ha lo stesso livello di competitivita' della serie b italiana, non scherziamo dai. Niente di personale contro il ragazzo a cui auguro una carriera onesta, ma da qui a dire che lo rimpiangiamo ce ne vuole.

Mah se sei convinto tu.. sulle affermazioni tecniche riguardo al giocatore sono pareri soggettivi non supportati da quelli oggettivi, André Silva segna e pure tanto e lo fa con qualità e continuità, sul fatto che la Bundes sia paragonabile alla serie B italiana mi viene da pensare che molto probabilmente tu non ne abbia visto una una partita negli ultimi 10 anni, perché quello Tedesco è il secondo campionato in Europa, senza stare per forza a dire che ogni anno vince il Bayern..

Reaction score
1,890
La Bundesliga non fa testo. Lo stesso Werner che al Lipsia segnava caterve di gol, al Chelsea è fermo a 4 gol in 22 partite. Idem dicasi per Havertz.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si vedeva ai tempi che tra Kalinic e Cutrone era quello con più qualità e potenziale, ma un genio in panchina preferiva gli altri, e diceva che il ragazzo si "allenava troppo"
Comunque Rebic mi piace molto e sono felice del rendimento del croato

Il genio in panchina vedeva che non aveva le pelotas. Perché se giochi nel Milan e non ci metti Garra mi spiace per te. Puoi solo andare all' Eintracht. Quando dovete attribuire colpe agli allenatori fatele per cose oggettive e non perché ce l' avete con qualcuno. Grazie

P.S: arripijatevi

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
La Bundesliga non fa testo. Lo stesso Werner che al Lipsia segnava caterve di gol, al Chelsea è fermo a 4 gol in 22 partite. Idem dicasi per Havertz.

Immobile al Dortmund quanti goal fece? sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano poi è logico che la Premier sia qualitativamente migliore rispetto alla Bundes, ma non possiamo dire che lo sia la serie A anzi..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,417

Anche Jovic al Real non è che abbia brillato. Tornato in Bundes ha fatto 3 gol giocando scampoli di partite. Bundes in cui perfino Schick riesce ad arrivare in doppia cifra e Piatek, subentrando, è a 5 gol e Grifo a 7.

Diciamo che la Bundes non brilla certo per le difese granitiche.

Silva sta facendo buone cose ed in un contesto di medio livello ci sta. Ma dubito che sia il tipo di giocatore che riesca a fare grandi cose in contesti decisamente più impegnativi. Anche se la giovane età rende questa affermazione ancora incerta. Vedremo se avrà altre opportunità in squadre di alto livello.

Comunque a noi ci deve importare poco, meglio avere Rebic che per noi è molto più importante.

Reaction score
14,301
Al di là dell'aspetto tecnico, a me restano dubbi della prima ora sull'operazione finanziaria con Rebic, inopinatamente vissuta qui come capolavoro solo per metterlo in quel posto alla Fiorentina.

E' stata una brutta ed inspiegabile formula. Per altro sarebbe bello che qualcuno in società spiegasse o rendesse conto a queste sfaccettature.

operazione pietosa sotto ogni aspetto, sempre sottolineato. ma non si può dire... noi solo operazioni perfette

io mi tengo rebic, ma ho piacere per lui e inoltre dimostra ancora una volta che coi nostri allenatori del menga abbiamo tritato o rischiato di tritare anche buoni giocatori. ma c'è poco da dire dove passano loro non cresce più l'erba, chiaramente.

James45

Member
Reaction score
28
operazione pietosa sotto ogni aspetto, sempre sottolineato. ma non si può dire... noi solo operazioni perfette

io mi tengo rebic, ma ho piacere per lui e inoltre dimostra ancora una volta che coi nostri allenatori del menga abbiamo tritato o rischiato di tritare anche buoni giocatori. ma c'è poco da dire dove passano loro non cresce più l'erba, chiaramente.

Diciamo che oltre agli "allenatori del menga" ci sono pure i "tifosi del menga" che se uno non è subito Messi, fuori dalle scatole: ad memoriam, dico solo un nome Aubemayang (allenatore Ancelotti)

Reaction score
14,301
Diciamo che oltre agli "allenatori del menga" ci sono pure i "tifosi del menga" che se uno non è subito Messi, fuori dalle scatole: ad memoriam, dico solo un nome Aubemayang (allenatore Ancelotti)

si ok ma era nelle giovanili a 18 anni. non so nemmeno se ha 1 presenza nel milan e davanti aveva gente come kaka e ronaldinho.
è un po' diversa la storia.
poi può capitare, ma a noi è praticamente capitato al 50% della gente o più.

Reaction score
3,354
attaccante pur tecnicamente preparato, e' inadatto per la serie a. Nessun rammarico. All'epoca inoltre fu una mezza pastetta di Mendes per far credere a Mirabelli che potevamo prendere Ronaldo in futuro. Sta segnando con continuita' in un campionato mediocre che ha lo stesso livello di competitivita' della serie b italiana, non scherziamo dai. Niente di personale contro il ragazzo a cui auguro una carriera onesta, ma da qui a dire che lo rimpiangiamo ce ne vuole.
Nel 2021 ancora con sta storia? :lol:

La serie A è un campionato ridicolo. Basta vedere noi con che rosa siamo primi (e non venitemi a dire che è il Milan più forte che abbiate visto giocare). Aggiungiamoci che Ibra a 40 anni domina ancora in lungo e in largo (quasi più dominante che in MLS) e che le Italiane in Europa prendono scoppole da tutti e il piatto è servito.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Come riporta Calciomercato.com, sembra esplosolo definitivamente l'attaccante dell'Eintracht Francoforte, il portoghese ha segnato 17 gol in 19 presenze dietro solo a Lewadovski. Ed il suo valore di mercato è già decuplicato, di nuovo ai livelli dell'estate 2017 quando Mirabelli spese 38 mln di euro per strapparlo dal Porto.

Sono contento per lui ma rammarico anche no!!
Ricapitolando.... giocavano Calabria, Musacchio,Fiorello,Kessie ,Chala e A.Silva e lo facevano abbastanza male....
Ora giochiamo con Calabria, Kjaer,Theo,Kessie,Chala e Rebic abbastanza bene....ce ne faremo una ragione!:fuma:

Alto