Milan: ancora panchina per Rebic e Paquetà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,950
Come riportato da Tuttosport in edicola, stasera contro la Fiorentina Giampaolo confermerà la stessa formazione schierata a Torino. Paquetà, rientrato tra i convocati, e Rebic si accomoderanno ancora in panchina.
`
`

Reaction score
43,746
Come riportato da Tuttosport in edicola, stasera contro la Fiorentina Giampaolo confermerà la stessa formazione schierata a Torino. Paquetà, rientrato tra i convocati, e Rebic si accomoderanno ancora in panchina.

Ci sono giocatori da noi che nemmeno in un mini-ciclo di 3 partite in otto giorni vengono messi da parte, quando la logica porterebbe a pensare che un pò di turn over è indispensabile.
Mi sa che i miei sogni di vedere almeno una partita senza suso (giusto per capire se esiste milan senza lo spagnolo) resteranno tali.

6milan

Active member
Reaction score
74
Ci sono giocatori da noi che nemmeno in un mini-ciclo di 3 partite in otto giorni vengono messi da parte, quando la logica porterebbe a pensare che un pò di turn over è indispensabile.
Mi sa che i miei sogni di vedere almeno una partita senza suso (giusto per capire se esiste milan senza lo spagnolo) resteranno tali.

Ma il bello che nn gli viene mai neanche un raffreddore

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Certo che sto Rebic, negli spezzoni in cui ha giocato, ha dimostrato di esser tecnicamente scarsetto...come lo ricordavo nelle precedenti esperienze italiche...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Certo che sto Rebic, negli spezzoni in cui ha giocato, ha dimostrato di esser tecnicamente scarsetto...come lo ricordavo nelle precedenti esperienze italiche...

Concordo. Al momento lo metterei in campo per fugare ogni dubbio. Vedo Paquetà un attimo da tutelare, perché mi sembra giù fisicamente e psicologicamente. Gli darei un paio di settimane di tranquillità.

Reaction score
4,403
Rebic secondo me lo ha gia brucciato. Giocatore arrivato come acquisto finale che non vedo il campo se non perdiamo.

Al posto suo ce l'avrei gia di brutto con Giampollo. Specialmente quando vedi le ultime prestazioni di Suso

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Rebic per ora ha sempre fatto male, non chr Paquetà abbia brillato. Ma quelli dentro (Suso enon Calhanoglu) giocando sempre titolari non hanno fatto meglio. Cambiare sarebbe logico per dare più opportunità a chi sta in panchina

Alto