Milan: ancora panchina per Rebic e Paquetà.

Reaction score
1,102
Rebic per ora ha sempre fatto male, non chr Paquetà abbia brillato. Ma quelli dentro (Suso enon Calhanoglu) giocando sempre titolari non hanno fatto meglio. Cambiare sarebbe logico per dare più opportunità a chi sta in panchina

Rebic è arrivato l’ultimo giorno di mercato, nemmeno presentato è già 2 settimane in nazionale.
Ha esordito giocando il secondo tempo a Verona, con si e no 2 allenamenti co la squadra, 45 minuti e un giudizio tutto sommato positivo.
Nel derby è entrato al 83 sul 2-0.
Col Torino, turno infrasettimanale, entrato al 78 sul 2-1 a schemi saltati.
Ora vorrei una spiegazione convincente sul “ha sempre fatto male”

Reaction score
2,793
Rebic è arrivato l’ultimo giorno di mercato, nemmeno presentato è già 2 settimane in nazionale.
Ha esordito giocando il secondo tempo a Verona, con si e no 2 allenamenti co la squadra, 45 minuti e un giudizio tutto sommato positivo.

tra l'altro Rebic è stato l'unico a saltare secco Godin in dribbling che per 80 minuti era stato invalicabile.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069

Quando è entrato non ha mai mostrato quel qualcosa in più, non ha mai spaccato la partita. Anzi, quando ha giocato col Verona ha fatto una brutta impressione sbagliando tecnicamente anche cose semplici. Ha giocato poco, ma non ha giocato bene. Se per te ha giocato bene ok
Poi oh, anche io vorrei vederlo di più in campo (magari al posto di Suso), ma per ora non ha mostrato niente di speciale. Vedremo quando giocherà, sperando che faccia vedere le sue qualità

Reaction score
24
Come riportato da Tuttosport in edicola, stasera contro la Fiorentina Giampaolo confermerà la stessa formazione schierata a Torino. Paquetà, rientrato tra i convocati, e Rebic si accomoderanno ancora in panchina.

Se Rebic è quello visto quando è entrato meglio stia fuori

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Concordo. Al momento lo metterei in campo per fugare ogni dubbio. Vedo Paquetà un attimo da tutelare, perché mi sembra giù fisicamente e psicologicamente. Gli darei un paio di settimane di tranquillità.

Ma infatti Paquetà è partito male quest'anno, sarà che è arrivato tardi, non lo so. Ma un paio di settimane per dargli un pò di brillantezza fisica e togliere qualche scoria mentale mi sa che ci stanno.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io non capisco cosa abbia fatto invece Piatek per essere confermato.
Senza rigori 0 gol in 5 partite

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non capisco cosa abbia fatto invece Piatek per essere confermato.
Senza rigori 0 gol in 5 partite

E, sempre senza rigori, tre goal nelle ultime 17 partite ufficiali (non conto le amichevoli). Una media da medianaccio che gioca davanti alla difesa (17 partite sono quasi un girone intero di campionato). Ma no, meglio snaturare Leao facendolo giocare sull’esterno quando è un centravanti (col Toro Sirigu ha fatto un miracolo sul suo colpo di testa, Piatek invece ha sbagliato un rigore in movimento e da due cm l’ha buttata di testa addosso a Sirigu. Senza contare i goal mangiati col Brescia di cui uno con quasi tutto lo specchio della porta libero e quello sbagliato contro l’Inda su cross di Leao), per far giocare Hugh Grant.

Alto