Milan, ancora Pagni su Keita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,684
Se la promessa è quella, che qualcuno ha recentemente riferito, di un ingaggio da cinque milioni netti a partire dal prossimo anno, da offrire ad un giocatore a quel punto fermo da un anno, beh, di sicuro c'è un allocco. Ma forse non è Keita, e neanche Calenda. Magari è proprio il terzo personaggio. :)

Cinque milioni netti non ci credo nemmeno se lo leggo su carta intestata Juve firmata da Agnelli :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,684
Ricordo che la juve ha la rosa limitata a 22 giocatori piú Kean in CL e 22 piú Kean, Bentacourt e altri under 21 in campionato.

Sta trattando Hoewedess, ma se arriva per fargli spazio deve tagliare Asamoah, sta trattando André Gomes, ma per farlo arrivare deve piazzare Sturaro, infine se arrivasse Keita sarebbe costretta a piazzare Cuadrado o a mettere fuori lista almeno fino a gennaio Pjaca (poi dovrebbe piazzare Cuadrado).

Insomma per inserire Keita dovrebbe fare tante cose a 7 gg da fine mercato. Per me la posizione della Juve é : o l'anno prossimo a zero o passa.

Bravissimo, senza considerare il fatto che nel ruolo di Keita gioca il miglior giocatore della Juve, Mandzukic, e che il croato gioca 50 partite a stagione ;)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Cinque milioni netti non ci credo nemmeno se lo leggo su carta intestata Juve firmata da Agnelli :)
Neanche io, ma si è letto anche questo. Al di sotto, francamente, Mirabelli ci arriva facile. Vediamo, dai, manca poco alla fine di questa commedia. :)

zlatan

Active member
Reaction score
24
Premesso che non mi piace Keita e non lo prenderei mai, Pagni è passato da "mai stati così vicini", a "hanno fatto una nuova proposta bisogna aspettare. Questo ha trovato il modo di far parlare di se secondo me, nessun'altro dà possibilità che Keita venga al Milan. Persino per Ibra (anche lì fosse anche solo per il fatto che è di Raiola c'erano zero possibilità), c'era più gente che ne parlava, qui non ne parla nessuno.Continuo a pensare che ci siano zero possibilità, salvo mazzetta al procuratore che noi sono convinto non daremo mai...
Rimarrà alla Lazio che lo re-integrerà in rosa perchè ne ha bisogno, e a giugno andrà a zero a fare tribuna dai ladri.

krull

New member
Reaction score
28
Non posso fare copia ed incolla. Non andare su twitter, leggi sulla pagina facebook Bollettino Milan

Sarà anche diverso ma il problema è quello. L' incoerenza delle informazioni che dà a distanza di 24 ore.
Però non posso criticare la fonte quindi mi scuso per la cosa

Black

Bannato
Reaction score
58
Ricordo che la juve ha la rosa limitata a 22 giocatori piú Kean in CL e 22 piú Kean, Bentacourt e altri under 21 in campionato.

Sta trattando Hoewedess, ma se arriva per fargli spazio deve tagliare Asamoah, sta trattando André Gomes, ma per farlo arrivare deve piazzare Sturaro, infine se arrivasse Keita sarebbe costretta a piazzare Cuadrado o a mettere fuori lista almeno fino a gennaio Pjaca (poi dovrebbe piazzare Cuadrado).

Insomma per inserire Keita dovrebbe fare tante cose a 7 gg da fine mercato. Per me la posizione della Juve é : o l'anno prossimo a zero o passa.

scusa Zosimo, mi spiegheresti come funziona la questione delle rose da 25 con team formed, ecc...? non mi è chiaro perchè ad oggi la juve potrebbe schierare 22 giocatori

zlatan

Active member
Reaction score
24
Repubblica: Keita potrebbe dire sì al Milan, che in queste ore sta proponendo una grande commissione a Calenda

Fosse vero (e non ci credo), la mia considerazione positiva nei confronti di Mirabelli che era stato chiaro riguardo le commissioni, calerebbe un pò. Ma ripeto anche se a me non convince, se indossasse davvero la nostra gloriosa maglia, sarei il primo a tifarlo, e comunque a livello mediatico soffiare Keita e Bonucci ai ladri e Kessie alla Roma, certificherebbe il nostro grande ritorno. Anche se rimnago del parere che 30 milioni andavano spesi per una grande mezz'ala.Comunque ripeto secondo me Mirabelli ha una sola parola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto