Milan: ancora osservatori dell'Atletico per Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Io direi di prendere prima Keita Balde e a sto punto un'ala destra di alto livello, e poi cedere Suso. 30 milioni va bene.
Se vendiamo Suso dobbiamo prenderne uno migliore, e a prezzi abbordabili non ne vedo molti, quindi si tratta conunque si andare a metterci altri soldi importanti sopra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Siamo sicuri che l'anno prossimo riuscirà a ripetere la prima parte di quest'annata?

Io qualche dubbio ce l'ho.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Siamo sicuri che l'anno prossimo riuscirà a ripetere la prima parte di quest'annata?

Le qualità ci sono dai, è un giocatore tecnicamente sopraffino, se poi pensiamo possa diventare uno dei migliori calciatori del mondo allora siamo fuori strada, certo rendere per il buonissimo giocatore qual'è lo può benissimo fare e nell'economia di una squadra non ci possono stare solamente i fuoriclasse.

La cosa che mi piace di Suso è che non perde un pallone, cosi come Bonaventura...mettiamo in rosa altri 5-6 giocatori bravi a non perdere un solo pallone...poi ci si diverte credo.

Gekyn

Member
Reaction score
760

Concordo, ma come ho già detto è impossibile cambiare 11/undicesimi, e Suso del trio d'attacco è l'unico a cui darei un'altra possibilità!!

K

kolao95

Guest
C'è troppa perplessità su 'sto ragazzo, e soltanto perchè ha avuto un rendimento inferiore rispetto al girone d'andata, era impensabile che continuasse su certi livelli, visto che da agosto a oggi si è fermato soltanto due volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto