Milan: ancora Biglia e Rodriguez, in vantaggio su Bennacer e Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Praticamente abbiamo un allenatore che rema contro oppure non capisce nulla di calcio.

Sei riuscito a farmi preoccupare ancora di più.

Hai mai visto il forum così unito contro le scelte di un allenatore? Forse con l'ultimo Montella.. ma anche lì c'erano persone che lo giustificavano per la mediocrità della rosa.
Giampaolo se insiste nel lasciar fuori Bennacer, Theo ed almeno 1 tra Rebic e Leao avrà sempre tutto contro, tifosi e persone del settore, perchè la differenza tra i nuovi arrivati e chi va in campo è palese, soprattutto dal punto di vista caratteriale e di intensità di gioco.
`
`

Reaction score
6,130

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,764
Vuol tornare a pescare nel lago con acciughina Allegri... ovviamente a libro paga di ac milan

mark

Member
Reaction score
297
Se vabbè, ciao a tutti.. Allenatore incompetente, lo sapevo che sarebbe stato la nostra rovina!! Il mercato non è stato male, ma il problema è l'allenatore.. Mediocre e senza palle

Masanijey

Junior Member
Reaction score
956
Al di là di questione tecniche e tattiche su chi io da tifoso potrei preferire in campo ormai questo milan non mi piace più.
Non nutro minimamente fiducia in Biglia, Rodriguez, Suso, Musacchio calha.
Non mi piacciono come giocatori, non mi soddisfano le loro prestazioni, non riesco a farmi entusiasmare, non mi piace il loro atteggiamento.
Da troppo tempo me li faccio andare bene ma poi alla lunga ci si stufa e io mi sto stufando.
Sto trovando ultimamente piacere nell'apprezzare il calcio italiano come campionato, laddove invece per me la serie A era innanzitutto il milan.
Una volta guardavo le nostre rivali settimanalmente e gufavo con la speranza che la provinciale o la rivale di turno potesse sottrarre punti preziosi nella nostra ideale lotta scudetto o champions.
Ormai invece guardo il napoli e la juve come un tifoso della spal può seguire la champions e piano piano anche altre squadre stanno diventando per me irraggiungibili, vedi l'inter.
E' questo l'incubo peggiore nel quale ci hanno catapultati.

Scusa mi sono perso qualcosa? Tu non eri quello che vedeva anzi grossi miglioramenti nella squadra?

Reaction score
43,746
Scusa mi sono perso qualcosa? Tu non eri quello che vedeva anzi grossi miglioramenti nella squadra?

In termini di calcio proposto e inseguito si, e lo confermo.
Ma per svoltare definitivamente servono scelte drastiche che non si intraprendono.
In attacco soprattutto stiamo perdendo tempo dietro scelte improponibili, e mi riferisco a suso.
Il mio comunque era uno sfogo su un periodo ormai troppo lungo che ci vede assenti ingiustificati, non mi riferivo espressamente all'anno in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto