Milan: ancora Biglia e Rodriguez, in vantaggio su Bennacer e Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,899
Reaction score
7,495
Ma non sarà che il maestro non vede l'ora di essere esonerato? Mah, credo di no, più probabile che sia andato via di brocca, non ha retto il "peso" del Milan.
Sveglia società, rispediamo a casa il fidelizzatore così almeno potrete valorizzare i giovanotti per poi fare cassa

Reaction score
149
Però sfatiamo sto mito ragazzi..schierare RR con l'intento di coprirsi è da malati di mente..abbiamo visto anche nel Derby, nel primo tempo da quella parte siamo stati stuprati continuamente e lo svizzero ha anche innescato 2-3 situazioni pericolosissime con le sue cappelle..
Ok che perdevamo, ma entrato theo da quella parte il registro è del tutto cambiato..e sinceramente gli ho anche visto fare un paio di recuperi niente male..ma del resto, un terzino lento, è proprio l'antitesi del calcio..Theo anche se saltato può recuperare..RR se va a vuoto nell'anticipo non lo becca più l'uomo che gli scappa

Sarà anche un mito però è innegabile che in tutte le situazioni dove dovevamo coprire prima che spingere si sia scelto Rodriguez. Poi, le tue considerazioni sono giuste sull'efficacia della sua azione difensiva, ma probabilmente non avendo ancora imparato a giocare in verticale con rapidità ci si appoggia ancora alla discreta tecnica di base dello svizzero. Altre ragioni non ce ne sono tranne quella della condizione di Theo, probabilmente non adeguata per i 90 minuti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Sarà anche un mito però è innegabile che in tutte le situazioni dove dovevamo coprire prima che spingere si sia scelto Rodriguez. Poi, le tue considerazioni sono giuste sull'efficacia della sua azione difensiva, ma probabilmente non avendo ancora imparato a giocare in verticale con rapidità ci si appoggia ancora alla discreta tecnica di base dello svizzero. Altre ragioni non ce ne sono tranne quella della condizione di Theo, probabilmente non adeguata per i 90 minuti.

Spero anch'io sia una questione di condizione..sarà anche vero che noi non li vediamo in allenamento, e per ora Theo ha giocato in tutto credo nemmeno un'ora..ma l'impressione che ne abbiamo avuto tutti sia di un giocatore fisicamente forte e di gran corsa che davvero sulla fascia può darci moltissimo..e non a caso è stato pagato più di 20 milioni eh..
RR poi..sono 3 anni che fa pena, direi che ormai è assodato che possa fare giusto la riserva

Mic

Member
Reaction score
8
Purtroppo questo signore ancor prima di essere un allenatore mediocre è un uomo un po’ fuori di brocca.
La penultima conferenza vista mi è sembrato abbastanza su di giri (??), inoltre ha atteggiamenti da soggetto allucinato (mentre parla si ferma a scrivere).
E la sudorazione esagerata? mmmmm i segnali non sono pochi eh.

Reaction score
14,246
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 settembre, Giampaolo contro il Torino dovrebbe schierare ancora Biglia e Ricardo Rodriguez, in vantaggio su Bennacer e Theo. In avanti Leao in vantaggio su Rebic.

Formazioni QUI --) http://www.milanworld.net/torino-mi...-21-tv-e-streaming-vt81069-9.html#post1927144

Solo a me preoccupa questa cosa?

Senza polemiche, possibile che i vari Rebic, Theo e Bennacer siano figli del classico pompaggio da forum? Finisce sempre cosi di solito...

Al netto di follia e auto-martellamento sui maroni di Giampaolo, il fatto che non li metta titolari mi fa pensare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto